Avere un rapporto sessuale soddisfacente è molto più complicato di quanto possa sembrare. Infatti è necessaria una alchimia nella coppia che è un equilibrio molto precario e difficile da raggiunger...

Allungare la durate del piacere con le guaine falliche

Attualità postato da giacominobello || 5 anni fa

Avere un rapporto sessuale soddisfacente è molto più complicato di quanto possa sembrare. Infatti è necessaria una alchimia nella coppia che è un equilibrio molto precario e difficile da raggiungere. Ci sono molti fattori che possono avere un effetto negativo su una situazione particolare in cui si vuole avere un rapporto con il partner, come un luogo non ottimale, lo stress o la stanchezza. Uno di questi che sicuramente può impattare è la mancanza di potenza sessuale da parte dell’uomo. Questo è un qualcosa di cui nessuno deve vergognarsi perché in realtà è una condizione più comune di quanto si pensi; inoltre esistono dei modi per poter compensare questo problema, come ad esempio le guaine falliche .

 

Come funzionano le guaine falliche

 

Le guaine falliche sono un accessorio erotico tra i più semplici per quanto riguarda il suo utilizzo. Esse non sono altro infatti che delle fasce con cui cingere il membro maschile. Il loro scopo è sostenere l’erezione e garantire così un rapporto sessuale che duri più a lungo. Solitamente esse sono fatte di silicone o altri materiali flessibili; in questo modo posso essere aderenti e di supporto senza “soffocare” il pene e arrestare la circolazione del sangue. In ogni caso per un utilizzo più efficace si raccomanda di premunirsi anche  con qualche tipo di lubrificazione così da evitare eventuali danni per sfregamento sul pene a causa della guaina fallica.

Tipologie di guaine falliche

 

Ci sono varie tipologie di guaine falliche, a seconda del tipo di supporto e aiuto che si ritiene di avere bisogno durante l’atto sessuale. Le più semplici sono delle semplici fasce in silicone che oltre a sostenere il pene allargano anche la sua circonferenza con la loro struttura e permettono al partner di godere di più. Ci sono anche delle guaine falliche sempre a fascia, ma con dei veri e propri rilievi stimolanti al loro esterno, perfetti per stuzzicare e far godere le parti intime del partner. Inoltre per chi  vuole aumentare le dimensioni del piacere esistono anche delle guaine falliche che rendono più lungo e grosso l’interno pene, essendo  dei supporti che si applicano sopra il glande. In questo modo si può avere una marcia in più sotto i pantaloni, fare un regalo al partner e godere al tempo stesso.

Le guaine falliche sono vendute in tutti i migliori sexy shop. Per chiunque sia in imbarazzo ad acquistarle per ché le vede come un accessorio poco virile, è importante ricordare che molti sexy shop offrono i loro prodotti online ed è possibile una consegna a domicilio completamente anonima e discreta.