Non farti sfuggire questa incredibile promozione: se hai acquistato un Opel Combo Van, FURGOmarket pensa all’allestimento dell’officina mobile a partire da 1€!

Allestimento Opel Combo a 1€: ecco l’imperdibile promozione di FURGOmarket!

Economia postato da furgomarket_am || 10 anni fa

FURGOmarket.it è il portale del gruppo Fami S.r.l. che promuove la vendita online di veicoli commerciali usati, furgoni usati e furgoni nuovi, disponibili in pronta consegna, grazie alla collaborazione con i migliori dealers, esperti nel settore e concessionari.

Opel, casa automobilistica tedesca fondata nel 1862 che commercializza, oggi in 35 mercati europei, ha presentato il nuovo furgone Opel Combo Van. Disponibile con cinque motorizzazioni, cambio manuale automatizzato e capacità di carico fino a 1 tonnellata, è l’ideale per la funzionalità, la praticità ma, soprattutto, il risparmio dovuto ai consumi limitati e ai bassi costi di gestione.

Se acquisti un nuovo veicolo commerciale Combo Van, inoltre, FURGOmarket.it pensa all’allestimento officina mobile a partire da 1 Euro, allestimento che prevede il portascala o il portatutto o le cassettiere interne al vano di carico.

Scopri questa imperdibile offerta per il tuo nuovo veicolo commerciale su FURGOmarket.it, il portale per i furgoni nuovi, usati o in pronta consegna!

FURGOmarket.it e Opel Combo Van: minima spesa, massimo rendimento.

http://www.furgomarket.it/system/static/Offerta_Opel/Allestimento_Combo/Officina_Mobile_StoreVan.html