L’azienda Minelab di Cesenatico (FC) si occupa da oltre trent’anni della vendita di metal detector per la ricerca e il ritrovamento di metalli preziosi, monete, gioielli e reperti di qualsiasi gene...

Alla scoperta della Serie Gold MInelab con il modello GPZ 7000

Economia postato da marcowebpress || 7 anni fa

L’azienda Minelab di Cesenatico (FC) si occupa da oltre trent’anni della vendita di metal detector per la ricerca e il ritrovamento di metalli preziosi, monete, gioielli e reperti di qualsiasi genere e presenti in tutte le tipologie di terreno e location.

I prodotti Minelab si suddividono in tre linee principali destinate ai diversi tipi di target:

I metal detector della serie Gold sono stati creati appositamente per la ricerca di oro e metalli preziosi anche a notevoli profondità e si adattano a qualsiasi tipologia di terreno, anche quelli composti da rocce calde o vulcaniche e con percentuali di sale elevate.

Prevalentemente adatti a cercatori professionisti ed esperti, questi strumenti possiedono la migliore tecnologia a livello mondiale e rappresentano l'avanguardia della ricerca nel campo del metal detecting.

Il modello GPZ 7000, in particolare, è il metal detector appartenente a questa serie, più evoluto al mondo per la ricerca dell'oro.

Questo sofisticatissimo ed insuperabile strumento garantisce il 40% di profondità in più di rilevazione rispetto alle altre serie, in ogni condizione ambientale e di suolo.

La potentissima tecnologia (ZVT) con la quale opera, unita alla avanzatissima piastra Super D, consente il rilevamento anche delle più piccole tracce di oro a notevoli profondità.

Le caratteristiche peculiari del modello GPZ 7000 sono:

                                                                   

·         PRECISO BILANCIAMENTO DEL TERRENO

Gran parte dell'oro è sepolto in terreni difficili, con un'alta mineralizzazione, il GPZ 7000 è in grado di auto bilanciarsi anche in difficilissime condizioni.

·         CANCELLAZIONE DEI DISTURBI

L'immunità nei confronti dei disturbi ambientali permette una migliore ricerca.

·         MENU SEMPLICE ED INTUITIVO

Tutte le funzioni e le impostazioni sono accessibili velocemente.

·         AUDIO WIRELESS

Non è necessario collegare le cuffie al Metal Detector, infatti, tramite il modulo wireless WM 10 è possibile decidere se utilizzare l'altoparlante integrato, o le cuffie.

·         LOCALIZZAZIONE GPS

Tramite questa funzioni è possibile sapere dove si è già svolto attività di ricerca metalli oltre a stabilire un percorso predefinito.

Scorpi il mondo Minelab – Italia, una vasta gamma di accessori per la ricerca di metalli preziosi ti aspetta!

 

 

Per ulteriori informazioni:

Securitaly srl

Via dei Platani 3

47042 Cesenatico FC

Sito web: www.minelab-italia.it

Telefono: +39 0547 71271

 

E-mail: minelab@securitaly.com