Fami Storage Systems presenta il suo catalogo generale F85.

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Il catalogo F85 è un prezioso strumento di consultazione di prodotti a marchio Fami Storage Systems, facente capo al gruppo Fami, l’azienda con sede a Rosà produttrice di arredamenti industriali.

Nella parte iniziale del catalogo, troviamo numerose informazioni utili: i riferimenti aziendali della sede italiana e delle filiali estere ed utili descrizioni che ci spiegano, in maniera efficace e concisa, la filosofia aziendale basata su sani principi di eco-sostenibilità e qualità nei processi produttivi.

Entrando nel vivo del catalogo F85 troviamo le macro-categorie con le quali sono stati ripartiti i prodotti: Unimod, NC Portautensili, carrelli, scaffali, armadi con porte, banchi e armadi a cassetti. La sezione, denominata “plastica” raggruppa le varie tipologie di cassette industriali.

Scendendo nel dettaglio, vediamo che ad ogni codice articolo corrisponde una minuziosa descrizione tecnica corredata da immagini illustrative con tanto di misure espresse in millimetri.

Le schede tecniche dei prodotti sono intervallate da utili immagini che dimostrano le applicazioni reali dei prodotti in diversi contesti lavorativi ed ambientali.

Per chi ha le idee chiare e sa già quale prodotto acquistare, il catalogo F85 ci ricorda la possibilità di acquistare i prodotti in “pronta consegna”, articoli già presenti a magazzino e contraddistinti a catalogo con la dicitura “fast”.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1082&lk=710