Tutti i prodotti Eukanuba sono studiati per dare al tuo cane o gatto, il giusto apporto di proteine e vitamine. La popolarità di Eukanuba è data soprattutto, ma non solo, dallo studio attento circa...

Alimentazione pastore tedesco eukanuba

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

Tutti i prodotti Eukanuba sono studiati per dare al tuo cane o gatto, il giusto apporto di proteine e vitamine. La popolarità di Eukanuba è data soprattutto, ma non solo, dallo studio attento circa il fabbisogno di ogni tipologia di razza canina. Per questo nascono una serie di prodotti, come per esempio Eukanuba Golden, studiato appositamente per i cani appartenenti a questa razza. I Golden Retriever sono cani socievoli, intelligenti, obbedienti e simpatici. Hanno bisogno di nutrienti essenziali per un pelo magnifico e di fibre prebiotiche per favorire una corretta digestione. Un'attività fisica regolare contribuisce a mantenere condizioni fisiche ottimali. Eukanuba Golden Retriever è un alimento completo e bilanciato, ideale per un utilizzo quotidiano, specificamente formulato per favorire la lucentezza del pelo, la salute delle articolazioni e una corretta digestione.

Eukanuba ha creato una vasta gamma di prodotti specifici per tutte le età. Tra questi Eukanuba Puppy, la linea di alimenti interamente pensata per i cuccioli. Inoltre Eukanuba è in prima linea, nel creare prodotti specifici per ogni razza. Per il Pastore Tedesco per esempio, nasce la linea Eukanuba Pastore Tedesco. Il Pastore Tedesco è un cane di taglia grande, vivace e vigile. Cerca sempre di compiacere il proprio padrone. Una specifica alimentazione può aiutarlo a mantenere una corretta funzionalità digestiva ed una prolungata agilità. Eukanuba Pastore Tedesco è un mangime completo e bilanciato per un'alimentazione quotidiana, formulato per favorire la salute dell'apparato digestivo, ed un'agilità prolungata nel tempo.Oltre ai classici prodotti, Eukanuba, sviluppa alimenti specifici per cani o gatti con varie carenze o problemi. Ne è un esempio Eukanuba Intestinal, specifico per animali con problemi intestinali. Inoltre Eukanuba è da sempre attenta alle esigenze specifiche di ogni razza. Per questo motivo nasce Eukanuba Rottweiler, specifico per l’alimentazione di questa razza canina. I Rottweiler sono cani robusti, muscolosi e ben proporzionati, amati per la loro natura leale e stoica.

Essendo cani di taglia grande, le articolazioni sono sottoposte a stress costante e anche l'apparato digerente necessita di particolari attenzioni. Ecco perchè questi cani forti e fedeli possono trarre beneficio da un alimento specificamente formulato. Eukanuba Rottweiler è un alimento completo e bilanciato, ideale per un utilizzo quotidiano, formulato per favorire la funzionalità articolare, il mantenimento del peso ideale ed una corretta digestione.