L’alga Spirulina è un integratore naturale di vitamine e sali minerali. Riduce il senso di fame ed è ottima per chi vuole iniziare una dieta a base di proteine ad alta digeribilità.

Medicina e Salute postato da Studiowiki || 6 anni fa

Persi nei meandri del web, tra integratori e cibi bio, ecco che ci imbattiamo magicamente nell’alga Spirulina. Il nome non è dei più seri (ammettiamolo, fa abbastanza ridere) ma serie sono le sue proprietà, quando si parla di dieta, fitness e, più in generale, di benessere fisico.

L’alga Spirulina infatti riduce il senso di fame ed è ottima per chi vuole iniziare una dieta a base di proteine ad alta digeribilità - grazie alla sua funzione di acceleratore metabolico “brucia-grassi”, che, insomma, è sempre utile...

È inoltre molto efficace come integratore naturale di vitamine e sali minerali. Indicata quindi per gli sportivi o per chi conduce uno stile di vita molto dinamico.

A questo punto non resta che provarla e vedere i suoi effetti!
Una raccomandazione: se intendete acquistarla verificate che sia pura. Qui uno shop online che ne garantisce l'alta qualità www.saluteinerba.com

Fonte: https://www.saluteinerba.com/prodotti-naturali/integratori-naturali/alghe-della-salute/