Etiltest, l’alcol test saliva è disponibile per iniziative e promozioni , con la possibilità di personalizzazione si presta molto bene come gadget per il pubblico, è un test molto pratico e facile da...

Italia postato da francescocoppola || 11 anni fa

L’alcol test saliva consente di verificare la concentrazione di alcol nel sangue e ed è un valido mezzo di controllo per gli automobilisti, che così possono vedere se sono in grado di guidare o hanno superato il limite consentito, così da evitare di essere un pericolo per se stessi e per gli altri utenti della strada.  


La consapevolezza attraverso l’autocontrollo è fondamentale, in quanto permette di rendersi conto della situazione ed evitare situazioni spiacevoli o gravi conseguenze, inoltre il rischio non è solamente quello del pericolo per la propria vita, ma anche il rischio di incorrere in pesanti sanzioni, che dal punto di vista della guida in stato d’ebbrezza sono sempre più severe.  
Gli italiani per tali ragioni hanno ormai ereditato dagli altri paesi l’abitudine di conservare per sé almeno un alcol test per utilizzarlo prima di mettersi alla guida all’uscita dei locali pubblici.
La guida in stato di ebbrezza, dall’entrata in vigore del nuovo codice della strada, è punita davvero severamente, per questo è importante che l’alcol test diventi non solo un aiuto ma un must-have, come fosse un accessorio immancabile per gli outfit di ogni genere.


Guidando dopo aver bevuto alcolici si rischia e si rischia molto, se si pensa che è sufficiente un tasso  tra 0,5 g/l – 0,8g/l  per essere sanzionabili dai 500 fino a 2000 euro, per non parlare della sospensione della patente dai tre a sei mesi. Ammende fino ai 6000 euro sono previste per chi supera il consentito, possibilità di arresto fino ad un anno di reclusione, il ritiro della patente e la confisca del mezzo, la legge italiana , è chiaro, non ha più intenzione di scherzare se si parla di alcool al volante.


Un’ampia gamma di alcol test è disponibile sul mercato, l’importante per gli italiani è che sia affidabile e semplice da utilizzare, proprio come l’alcol test saliva dell’Azienda Noi Test, che si occupa da anni della distribuzione di test rapidi monouso, l’alcol test saliva offre un risultato con attendibilità superiore al 90% e consente l’utilizzo riservato in qualsiasi luogo ci si trovi.
Etiltest, l’alcol test saliva è disponibile per iniziative e promozioni , con la possibilità di personalizzazione si presta molto bene come gadget per il pubblico, è un test molto pratico e facile da usare, si tratta di uno stick con un tampone da inserire in bocca per 10 secondi, con un’attesa di soli 2  minuti è già possibile leggere il risultato. In base alla colorazione che assume il tampone dell'Alcol test saliva, si determina la quantità di alcol in circolo, confrontando il colore con la scala colorimetrica presente sul retro della confezione.

Fonte: http://www.etiltest.it