Continua la partecipazione di Direct Line, l’Assicurazione sempre in Rete, nella nota trasmissione televisiva QSVS “Qui Studio a Voi Stadio”.

Calcio postato da PromozioneWeb || 9 anni fa

Dopo i successi delle stagioni passate, Direct Line – la più grande compagnia di assicurazione auto on line rinnova la propria partecipazione alla trasmissione sportiva “Qui Studio a Voi Stadio”.

 

Anche quest’anno la Compagnia del Telefono Rosso e Mouse sulle Ruote sarà quindi in diretta su Telelombardia, insieme al direttore Fabio Ravezzani e i commentatori Marcello Chirico, Gianluca Rossi e Cristiano Ruiu, in uno dei programmi di intrattenimento e approfondimento calcistico più seguiti del panorama televisivo del nord Italia. La presenza di Direct Line in trasmissione prevede oltre alla promozione e all’inconfondibile Telefono Rosso e Mouse su Ruote, altre curiose iniziative quali l’onda del goal e la simpatica lavagna dove saranno ricostruite le azioni salienti della giornata.

 

Direct Line è da sempre vicina ai propri clienti e festeggia il sodalizio con “Qui Studio a Voi Stadio (QSVS)” e la passione degli italiani per il calcio con il lancio del nuovo concorso “Vai in rete e vinci con Direct Line”, che mette in palio 10 Samsung Galaxy Tab S.

 

Partecipare al concorso è davvero semplice, basta calcolare e salvare un nuovo preventivo per la polizza auto Direct Line sul sito www.directline.it/qsvs entro il 15 gennaio 2015. Tra tutti i preventivi calcolati su http://www.directline.it/qsvs saranno estratti i 10 vincitori dei premi in palio. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono presenti sulla home page e nelle sezioni interne del sito directline.it/qsvs e saranno anche comunicate nelle nuove e divertenti telepromozioni che hanno come protagonisti proprio Chirico, Rossi e Ruiu. La comunicazione sarà on air sulla trasmissione QSVS di Telelombardia e sui canali televisivi Antenna 3 e Top Calcio. L’iniziativa sarà presente e visibile anche sulla pagina Facebook di Direct Line Italia.

 

“Direct Line è da sempre vicina ai propri clienti e alle loro passioni - commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line – le buone performance di business ottenute nelle scorse edizioni e i commenti positivi dei fan della trasmissione ci hanno convinto nel continuare con questa avventura televisiva. Siamo infatti stati la prima compagnia assicurativa a fare Product Placement in una trasmissione sportiva innovando ancora una volta il modo di comunicare e di fare business. Il target dei telespettatori della trasmissione infatti è assolutamente vicino al nostro profilo di cliente tipo e quindi confermare la nostra presenza nella trasmissione QSVS, ha avvalorato il posizionamento di Direct Line come l’Assicurazione sempre in Rete.”

Fonte: http://www.directline.it/qsvs