Al “Torneo Interaziendale Città di Rosà” è stata raccolta una "bella cifra" da devolvere in beneficenza.

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

I nobili valori dell’agonismo e della solidarietà hanno caratterizzato il “Torneo Interaziendale Città di Rosà”, le competizioni di calcio a 5 e beach volley organizzate a luglio 2014 negli stabilimenti di Rosà dell’azienda ospite Fami Srl.

Se da un lato l’evento ha generato momenti di agonismo e sana competizione per merito dei protagonisti delle gare sportive, convocati tra i dipendenti di otto importanti ditte del territorio del calibro di Diesel, Baxi, Mevis, Pengo, Euromeccanica, Fami, Agb e Meneghetti, dall’altro, grazie al sostegno economico degli organizzatori, degli sponsor e di tutti i partecipanti, ha permesso l’accumulo di una cifra importante da destinare alla beneficenza.

Sono stati, infatti, raccolti ben otto mila euro, devoluti ad una struttura sanitaria rosatese che si occupa di persone disabili e non autosufficienti: l´istituto “Beato Luigi Palazzolo”. Il centro, che attualmente ospita 134 degenti, metterà a frutto la donazione ricevuta lo scorso 29 dicembre per potenziare la struttura dei mezzi necessari all’assistenza dei malati in gravi difficoltà dalla nascita o a seguito d’incidenti o malattie invalidanti.

Fami strizza l’occhio alle testate giornalistiche locali che hanno contribuito alla diffusione della notizia in uno spirito di testimonianza dell’impegno etico-sociale a favore dei concittadini che l’azienda porta avanti da sempre determinata a contribuire al benessere comune.

Fonte: http://www.lapiazzaweb.tv/attualita-bassano/5952-dal-torneo-fra-aziende-8-mila-euro-per-i-disabili