Store Van in sinergia con Serrature Meroni di Milano ha partecipato al Transpotec Logitec 2013, il salone dell'autotrasporto e della logistica, tenutosi a Verona dal 28/2 al 03/03/13

Lavoro postato da Store Van || 11 anni fa

Si è svolto a Verona, dal 28 febbraio al 3 marzo, dopo cinque anni, l’appuntamento dedicato al settore dell’autotrasporto e della logistica denominato Transpotec Logitec, organizzato da Fiera Milano.
Su una superficie di 40.000 mq e sette zone esterne, espositori, buyers, case costruttrici e rappresentanti dell’indotto si sono incontrati per ragguagliarsi sulle novità del mercato, rinsaldare consolidati rapporti commerciali e stabilirne nuovi. Chiusi i battenti della manifestazione, il bilancio è molto più che positivo, tanto da lasciar bene sperare ad una fase di ritrovata fiducia nella ripresa. Ecco i numeri: 20.753 visitatori operatori, 1800 partecipanti ai convegni, 195 espositori, workshop specifici, raduni di camion e oltre 1000 prove su strada compiute.
Store Van in sinergia con Serrature Meroni di Milano, l’azienda ideatrice della serratura blindata per furgoni UFO–MERONI, ha preso parte alla kermesse proponendo un esempio di officina mobile per assistenza e manutenzione a veicoli pesanti su Opel Vivaro, molto apprezzato dal competente pubblico professionista, che ha gradito, in modo particolare, il pianale di protezione della carrozzeria e la ricca scaffalatura montati all’interno del vano di carico del furgone e il sistema Ufo, all’esterno.

Fonte: http://www.storevan.it/pg.asp?cd=1082&lk=710