Universitutor è un centro studi che orienta la sua attività principalmente su due obiettivi: la preparazione esami e la stesura della tesi di laurea.

Cultura e Società postato da bino1979 || 6 anni fa

Universitutor opera a Roma ed in tutta Italia nel settore dell’aiuto e assistenza tesi di laurea e preparazione esami universitari. L’assistenza proposta è personalizzata con metodi di studio efficaci e soprattutto collaudati nel corso del tempo. L’assistenza tesi di laurea è un servizio di particolare successo pensato soprattutto per coloro i quali appartengono alla sempre più nutrita schiera degli studenti lavoratori. Lo studente lavoratore spesso non può dedicarsi alla ricerca bibliografica a causa degli orari lavorativi e quindi ha bisogno di un aiuto alla stesura sostanziale. Universitutor propone programmi, pacchetti e preventivi personalizzati per gli studenti lavoratori che desiderano velocizzare l’uscita dall’università. L’offerta relativa alla consulenza tesi è decisamente molto vasta. Lo stesso sito internet propone l’interessantissimo servizio assistenza tesi plus. Un servizio pensato per coloro i quali non devono realizzare una semplice tesi ma vogliono approfondire gli argomenti oggetti di studio. La ricerca bibliografica in questo caso risulta essere molto approfondita. L’approfondimento dedicato alla stesura di una tesi di laurea si vede gia dalle prime fasi e cioè nel momento della stesura dell’indice e della bibliografia. Il numero di testi consultati e l’articolazione in capitoli e paragrafi del lavoro di tesi è praticamente rilevantissima nel servizio plus. Del resto solo una ricerca bibliografica molto consistente può generare un elaborato profondo in termini di contenuti e nello stesso tempo impressionare in modo molto positivo la commissione di laurea, il correlatore e lo stesso relatore che comunque visionerà l’elaborato capitolo per capitolo.

Gli studenti possono contare anche su un servizio di preparazione esami universitari che si svolge presso le aule di Universitutor nella città di Roma e precisamente nel cuore della capitale nel quartiere prati. Il servizio di preparazione esami universitari è attivo in tutta Italia. Attraverso lo strumento della video chiamata la preparazione esami universitari raggiunge i posti più remoti nei confini nazionali ed internazionali. E’ possibile fare lezione anche in inglese direttamente visto che diverse università, come ad esempio la Luiss Guido Carli di Roma, hanno attivato da tempo corsi di laurea direttamente in inglese. La preparazione esami universitari viene svolta da Universitutor per le seguenti facoltà: Ingegneria, Economia, Sociologia, Scienze Statistiche, Medicina e Chirurgia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze dell’educazione.

 

 

Fonte: https://www.universitutor.it/