AirBit Club, attraverso i suoi lussuosi eventi, organizzati in tutto il mondo, ha aiutato milioni di persone ad apprendere le basi della tecnologia blockchain.

AirBit Club: una piattaforma di economia digitale per il monitoraggio nel 2020

Economia postato da Rometta || 3 anni fa

Negli ultimi dieci anni, dall'introduzione della nuova classe di attivi, la finanza tradizionale ha subito un significativo cambiamento fondamentale: le critto-valute. Il contesto economico non è più lo stesso in cui ci si muove verso la finanza 3.0, lontano dalle grinfie della centralizzazione. La mancanza di trasparenza nei sistemi finanziari tradizionali ha causato una rivoluzione in tutto il mondo, e le persone stanno entrando nell'industria dei crittografi come mai prima d'ora. 

Negli ultimi dieci anni sono state introdotte molte piattaforme rivoluzionarie che hanno funto da portale per l'ingresso sul mercato di nuovi partecipanti. Un'importante iniziativa che è stata fondata nel 2015 è AirBit Club. AirBit Club è la prima iniziativa decentralizzata che offre ai suoi utenti la possibilità di avviare una propria attività e di generare reddito. Con una presenza in più di 160 paesi e oltre due milioni di utenti, AirBit Club è il più grande club di marketing multilivello del mondo che non è solo un'opportunità decentralizzata ma anche una piattaforma per l'educazione finanziaria. 

AirBit Club, attraverso i suoi lussuosi eventi, organizzati in tutto il mondo, ha aiutato milioni di persone ad apprendere le basi della tecnologia blockchain. In questi eventi, i dirigenti di AirBit Club formano i potenziali soci sulle tendenze emergenti della tecnologia e dell'economia digitale. AirBit Club offre anche concerti musicali, festival e attività che coinvolgono personaggi noti, dove si svolgono colloqui creativi e discussioni intellettuali, permettendo ai soci di interagire apertamente tra loro. L'organizzazione è stata trasparente fin dall'inizio, e questo è ciò che li ha aiutati a crescere tra i mercati più competitivi della crittografia. 

Uno dei suoi eventi iconici si è tenuto a Monterrey, in Messico, nel marzo 2019. L'evento è stato chiamato 'AirBit Club Motor Sports'. Si tratta di un modo molto innovativo di promuovere il concetto di crittoeconomia di fronte alle masse. Il club ha una nuova divisione dedicata alla sponsorizzazione di eventi automobilistici. Questi eventi automobilistici sono frequentati da milioni di persone ogni anno, e i grandi marchi trovano questi eventi come un'opportunità. Formula 1, Formula 3 (campionati europei e italiani), Formula 4 NACAM e Nascar in Messico sono alcune delle classificazioni a cui l'AirBit Club partecipa attualmente con piloti come Enzo Fittipaldi e Xavi Razo. 

Il più grande evento di AirBit Club fino ad oggi è stato "Singapore 2019" con oltre 7000 partecipanti. Sono stati organizzati seminari su argomenti relativi a economia, tecnologia, leadership e motivazione personale. L'evento ha caratterizzato anche uno dei migliori cantanti / rapper del mondo, Pitbull.

AirBit Club non è solo un'iniziativa ma un appello agli imprenditori che sono alla ricerca di un cambiamento e vogliono unirsi alla più importante rivoluzione digitale di sempre. Oggi il club conta circa 2 milioni di soci e questi numeri aumentano ogni giorno. 

Ulteriori informazioni su AirBit Club: www.airbitclub.com