blog LAMIAPRESSIONE.IT Hai qualche domanda sul diabete? Vuoi sapere cosa è, quale dieta deve seguire il diabetico, quali sono le cure e cosa puoi fare se hai in famiglia un diabetico? Chiedi aiuto...

Medicina postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIAPRESSIONE.IT Hai qualche domanda sul diabete? Vuoi sapere cosa è, quale dieta deve seguire il diabetico, quali sono le cure e cosa puoi fare se hai in famiglia un diabetico? Chiedi aiuto ad AIDA. Si chiama AidaChatBot e lo puoi consultare dal tuo browser, su Telegram @aida_chatbot e su Amazon Alexa, con la frase: “Alexa, apri AIDA diabete”.Purtroppo ho verificato che non funziona con l’assistente di Google Home.
Ad AIDA puoi chiedere qualsiasi informazione riguardante sintomi del diabete, differenza tra diabete tipo 1 e tipo 2, alimentazione, sport e stile di vita. Aida Chat Bot risponde a domande e dubbi relativi alla vita quotidiana di una persona con diabete, come ad esempio informazioni sulla patologia o consigli per uno stile di vita sano e normale anche per chi ha il diabete.

Fonte: https://www.lamiapressione.it/diabete-parlane-con-aida/