Se gestisci un’impresa che fattura meno di 2 milioni di euro all’anno e sei alla ricerca del metodo giusto per aumentare il tuo fatturato nei prossimi 12 mesi, continua a leggere questo articolo.

Agenzia pubblicitaria formazione e fai da te oppure…

Internet postato da tuttosulweb || 6 anni fa

Se gestisci un’impresa che fattura meno di 2 milioni di euro all’anno e sei alla ricerca del metodo giusto per aumentare il tuo fatturato nei prossimi 12 mesi, continua a leggere questo articolo perché Hotlead, la prima agenzia di pubblicità specializzata nel marketing diretto, ti offre qui le informazioni più importanti per il futuro e la crescita della tua azienda.

Quali soluzioni hai per aumentare il fatturato?

Oggi il mercato pubblicitario ti offre 2 tipi di soluzioni che ti consentono di aumentare il fatturato della tua impresa.

Agenzia pubblicitaria

La prima soluzione è la classica agenzia pubblicitaria tradizionale che ti propone affissioni, volantinaggio, realizzazione di un sito internet o pubblicazioni di annunci sui giornali.

Grazie ad un’agenzia di pubblicità, potrai risparmiare tempo e evitare i classici errori del fai da te, ma il loro lavoro non si fonda sull’obiettivo di farti aumentare le vendite.

I vantaggi e gli svantaggi di affidarsi ad un’agenzia pubblicitaria tradizionale dunque sono:

·         Risparmio di tempo (vantaggio)

·         Basso rischio di sbagliare (vantaggio)

·         Nessun focus sulle vendite (Svantaggio)

 

Formazione marketing

Una seconda opportunità che il mercato offre a chi come te è in cerca di aumentare il fatturato annuale, è quella della formazione marketing.

Percorrere tale strada significa spesso fare test e sviluppo ad alto rischio sottraendo molto tempo alle tue responsabilità aziendali.

I vantaggi e gli svantaggi di affidarsi al fai da te e alla formazione personale dunque sono:

•             Investimento del proprio tempo (svantaggio)

•             Rischio elevato di sbagliare (svantaggio)

•             Focus sulle vendite (Vantaggio)

Ricapitolando, per aumentare il fatturato della tua azienda hai di fronte due possibili alternative, ovvero:

·         l’agenzia pubblicitaria

·         Fai da te

L’agenzia pubblicitaria ti consente un risparmio di tempo e prende il rischio della strategia e della sua attuazione, senza però l’obiettivo di farti aumentare le vendite.

La formazione marketing ha l’obiettivo invece di aumentare le vendite ma è a discapito del tuo tempo ed ha un fattore di rischio molto più alto a causa della bassa esperienza che hai nel marketing.

La soluzione per eliminare gli svantaggi

Con Hotlead potrai riuscire a sfruttare tutti i vantaggi della classica agenzia pubblicitaria e della formazione marketing messi insieme, eliminando gli svantaggi che ognuna di queste soluzioni prese singolarmente porta con se.

Questo perché Hotlead ha le competenze necessarie sia per farti aumentare le vendite che per farti risparmiare tempo eliminando il rischio legato al fai da te.

Guarda il video per conoscere i casi studio di clienti soddisfatti di Hotlead e per capire perché il marketing diretto di Hotlead è la soluzione vincente rispetto alla classica agenzia pubblicitaria e al fai da te.

Video Hotlead

 

I numeri di Hotlead

 

·         74 Collaboratori in tutto il mondo

 

·         1103+ Clienti in tutto il mondo

 

·         5 Milioni di Euro di budget pubblicitario investito online e offline ogni anno

 

·         2 Sedi a Londra e New York

 

·         11 Anni di esperienza nel Marketing Diretto

 

Alcune competenze del team di Hotlead

Un sistema che persegue l’obiettivo della vendita certa, ha bisogno di una serie di competenze che difficilmente possono essere trovate nello staff di una singola agenzia pubblicitaria tradizionale, e inoltre, servirebbero decenni di formazione per far proprie tutte le competenze necessarie. Ecco perché Hotlead è la scelta vincente per poter risparmiare tempo, azzerare i rischi imprenditoriali legati al marketing e riuscire a vendere.

Tra le tante competenze dei 74 collaboratori di Hotlead troviamo:

·         Seo

·         Social media marketing

·         Search engine marketing

·         Content marketing

·         Lead nurturing

·         Brand management

·         Email marketing