Sono numerosi i motivi per i quali rivolgersi ad un'agenzia investigativa; per ognuno di essi la Tony Ponzi garantisce competenza e professionalità.

Utilità postato da ItalaSeo || 8 anni fa

Sempre più persone si rivolgono ad un investigatore privato per questioni riguardanti la propria vita o la propria azienda. Ma la scelta di un buon professionista non è semplice quando non si conoscono bene i requisiti che deve possedere un bravo investigatore. 
Infedeltà, indagini relative agli assegni di mantenimento, controllo dei minori, sono alcuni dei motivi per i quali ci si rivolge ai professionisti del settore, ma spesso si parla di indagini piuttosto delicate che devono essere portate avanti con le dovute tecniche ed una preparazione senza eguali. 
La scelta più adeguata per coloro che hanno bisogno delle prestazioni di un investigatore privato a Roma e dintorni, è l'agenzia investigativa Tony Ponzi
Il nome dell'agenzia è già di per sé una garanzia, poiché titolata al suo stesso fondatore, che esercitava l'attività sin dagli anni Cinquanta all'insegna dell'intuizione e del sesto senso, diventando uno degli investigatori più illustri della nostra penisola.

Indagini pre-matrimoniali e matrimoniali

Le problematiche di cui si occupa l'agenzia sono molteplici e piuttosto articolate. Risulta difficile elencare tutti i casi ai quali gli investigatori della Tony Ponzi Investigazioni lavorano con estremo successo. Tra le indagini più richieste vi sono quelle pre-matrimoniali, per le quali optano coloro che vogliono pronunciare il fatidico sì consci di ciò che fanno, nella sicurezza più assoluta di chi sia la persona che si sposerà. Si svolgono inoltre indagini di tipo matrimoniale, per tutti quei casi in cui la fiducia sul proprio partner viene a mancare, si sospetta un tradimento o si riscontrano attività insolite nella routine di coppia, come ad esempio per il gioco d'azzardo o traffici illeciti. L'agenzia Tony Ponzi è in grado di far luce su qualsiasi caso per schiarire le acque e e permettere ai clienti di portare avanti la propria vita con tutta la serenità che meritano.

Sicurezza informatica e bonifiche ambientali

Tra i servizi più richiesti anche le indagini circa la sicurezza informatica: l'agenzia Tony Ponzi con tutti i suoi collaboratori dall'esperienza pluriennale nel campo dell'investigazione, sono in grado di lavorare a qualsiasi problematica inerente la privacy informatica in ambito privato ed aziendale, inclusi i casi di spionaggio o di controspionaggio industriale. Indagini di questo tipo sono utili per correre al riparo prendendo precauzioni adeguate alla tutela dei propri dati e di quelli aziendali. Conoscere il problema nei dettagli è il primo passo per la sicurezza, e i professionisti della Tony Ponzi investigazioni sono in grado di offrire tutto ciò che serve perché i problemi rilevati non si verifichino mai più.
La propria privacy viene spesso messa a rischio tramite l'installazione illecita di apparecchiature atte a catturare immagini e fotogrammi con piccole telecamere acquistabili ovunque con estrema facilità. Ma anche l'applicazione di qualsiasi tipo di microspia utile a registrare le conservazioni telefoniche è totalmente illegale se non motivata da un'indagine giudiziaria. Nei casi in cui si sospetti una violazione della privacy di questo tipo, non resta che richiedere il servizio di bonifica ambientale all'Agenzia Toni Ponzi, che con tecniche avanzate è in grado di scoprire qualsiasi dispositivo occultato ed installato per fini malevoli.

Licenziamento senza giusta causa

L'azienda si occupa inoltre di un'altra problematica, questa volta afferente al mondo del lavoro, per contrastare una piaga dilagante: il licenziamento senza giusta causa. Solo con un'accurata indagine, qualora si sia vittima di questo sopruso, ci si potrà tutelare. Le leggi vigenti in materia sul licenziamento senza giusta causa sono ancora piuttosto discusse poiché risulta complesso, talvolta, conciliare le esigenze degli impresari con quelle dei dei pendenti. Ciò non toglie che il proprio posto di lavoro vada tutelato con tutti gli strumenti a disposizione, soprattutto quando le motivazioni del licenziamento fornite dal proprio datore di lavoro, anche quando contemplate dalla legge, risultino poco chiare o non aderenti alla realtà. 

Altri servizi

Molto richiesti anche i servizi di investigazione sul controllo dei minori da parte di chi ha la necessità di conoscere meglio i propri figli e comprendere se i loro comportamenti alterati sono frutto di cattive influenze. Inoltre si possono richiedere delle indagini per effettuare controlli preliminari all'affidamento dei minori, in maniera tale da comprendere le abitudini delle famiglie affidatarie e garantire la piena sicurezza dei pargoli. 
Insieme ai servizi classici richiesti dai clienti, l'agenzia si occupa anche dei casi di persone scomparse, indagini difensive, controversie immobiliari, ma anche perizie grafiche e merceologiche.
Grande importanza assumono i casi di stalking, estorsione, minacce, ricerca testimoni, eredità legittima e tanti altri.

Come approcciarsi all'agenzia

Nel sito internet dell'agenzia, www.tonyponzi.it, si possono conoscere nel dettaglio le politiche con le quali l'agenzia investigativa porta avanti il lavoro, considerando sempre il volere del cliente la sua priorità assoluta. Inoltre si possono visionare tutte le tipologie d'indagine svolte e si può richiedere un appuntamento per iniziare un'analisi più approfondita del proprio caso particolare. Nel sito in questione si possono trovare tutti i recapiti che consentono di entrare in comunicazione con i collaboratori ed avere così un primo contatto. Gli incontri con il personale competente avvengono sempre all'insegna della discrezione e in un ambiente gradevole ed amichevole, così da instaurare sin da subito la giusta confidenza che caratterizzerà il rapporto col cliente.

Fonte: http://www.tonyponzi.it/