La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. 

Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.

Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….

Se non si riesce a sopravvivere non si può ottenere gioia e felicità. 

Ogni giorno a causa del Covid, sentiamo parlare di problemi di sopravvivenza, sia a livello fisico che economico e sociale. 

“E’ difficile sopravvivere in questa società caotica e difficile, … dove la sopravvivenza può essere minacciata dalle continue azioni delle persone che ci vivono accanto, ogni uomo è importante per gli altri. Viene ascoltato e può influenzare gli altri. - Scrisse L. Ron Hubbard nei precetti dell’opuscolo La via della felicità - …Benché non si possa garantire che tutte le altre persone siano felici, si può aumentare la loro possibilità di sopravvivenza e di felicità.”

Questo è infatti lo scopo dei volontari che con il loro impegno vogliono sensibilizzare le persone sull’uso del buon senso, prendendosi cura di se stessi e anche dell’ambiente che li circonda. L’iniziativa prevede la distribuzione di questo opuscolo gratuito, una guida morale laica pubblicata in oltre 100 lingue in tutto il mondo, che offre un’efficace soluzione per vivere una vita migliore, più serena che spalanca le porte ad un percorso di felicità.

Gli opuscoli sono scaricabili al sito www.laviadellafelicita.org

 

Fonte: http:/www.laviadellafelicita.org