restano pochi giorni per poter acquistare la nuovissima Giulietta Alfa Romeo usufruendo di un finanziamento molto vantaggioso dal nome AlfaRomeoPiù

Affrettatevi il 31 agosto sparirà il più

Finanziamenti e Prestiti postato da Matt81 || 12 anni fa

Chi si troverà a leggere questo articolo è probabile che si domandi il significato del titolo. Il significato in realtà è molto semplice ma prima di spiegarvelo voglio raccontare che questa mattina mi sono imbattuto in un'auto veramente bella.
Un'automobile appartenente a una celebre casa automobilistica italiana che è da sempre nel cuore e nei desideri di molti italiani. Certamente la funzione primaria di un'auto deve essere quella di portarci in giro nel massimo comfort e nella massima sicurezza possibile. Se poi questa auto è rispettosa dell'ambiente ed ha anche bassi consumi, meglio ancora. Tuttavia sappiamo che anche l'aspetto ludico ha la sua importanza. C'è l’ha relativamente a molti aspetti dell'esistenza, anche per il più semplice come nel caso del cibo. Così un piatto di pasta darà sempre suo contributo per nutrirci, ma non c'è dubbio che se ci nutritissimo solo di pasta o comunque sempre con gli stessi cibi, il piacere del mangiare risulterebbe frustrato.

Questo discorso può valere anche per l'automobile dove un approccio improntato solo all'aspetto pratico lascerebbe insoddisfatti anche gli altri elementi che concorrono alla scelta dell'auto da acquistare. Per farla breve l'auto di cui sto parlando è una bellissima Giulietta Alfa Romeo dal color rosso fiamma e da un bellissimo design. Non mi sono soffermato cerca di capire qual era la versione che hanno di fronte, un po' me ne è mancato il tempo un po' ero troppo preso dalla visione d'insieme di questa bella auto.

In ogni modo se decideste di cambiare auto di questo periodo, scegliendo la Giulietta Alfa Romeo, fino al 31 agosto potrete usufruire della promozione di Sava, finanziaria del gruppo Fiat, AlfaRomeoPiù. La promozione prevede un anticipo è una rata finale importo assolutamente accessibile per un'auto di questa categoria. Nel mezzo ci sono 36 comode rate da € 200 circa ciascuna. Per maggiori dettagli AlfaRomeoPiù rimando alla pagina del finanziamento Alfa Romeo di Sava.