Nella bellissima regione Veneto, lambita dal mar Adriatico sorge Caorle, una stupenda cittadina marina che ancora oggi ostenta le sua antiche origini romane e lo splendore acquisito durante gli ann...

Turismo postato da stampalt || 9 anni fa

Nella bellissima regione Veneto, lambita dal mar Adriatico sorge Caorle, una stupenda cittadina marina che ancora oggi ostenta le sua antiche origini romane e lo splendore acquisito durante gli anni della Serenissima Repubblica Veneta.
Formata da un particolarissimo intreccio di calle e campielli, oltre al Duomo di Santo Stefano e al Campanile cilindrico, a colpire il visitatore c'è l'antico borgo di pescatori caratterizzato dalle case colorate nel classico stile Veneziano.
La sua più grande attrattiva è costituita dal mare, che ogni anno viene insignito con la bandiera blu, e dalle fantastiche spiagge di sabbia dorata.
Tra la bellissima Caorle e la rinomata città di Venezia si affaccia sul litorale Duna Verde, una piccola oasi che ogni anno accoglie tantissimi turisti attirati dalla possibilità di un soggiorno che unisca natura, cultura, mare, gastronomia e divertimento.
I complessi di appartamenti e villini, dotati di piscina e campi da tennis, sono una scelta ideale per una vacanza completa che offre diverse tipologie di svago commisurate al giusto relax.
Le costruzioni di Duna Verde sono in sintonia con la natura dell'ambiente, caratterizzato da pini marittimi, pioppi bianchi e piante di luppolo abitate da una fauna variegata di notevole interesse tra cui picchi, poiane, falchetti, aironi, scoiattoli, leprotti e piccoli ricci.
Il tutto impreziosito dal profumo della salsedine, che pervade la zona costantemente, e dalla ricchezza di iodio dell'aria, benefica per la salute.
La nostra agenzia propone a Caorle e Duna Verde affitti di molteplici tipologie di appartamenti e villini, adatti ad ogni esigenza e ad ogni possibilità economica.
Dai monolocali per due persone alle grandi ville a schiera per le famiglie numerose, rigorosamente vicinissimi al mare e corredati di ogni comfort, per offrire un soggiorno libero, rilassante e indimenticabile.
I prezzi variano in base alla stagione e al tipo di alloggio scelto.
Che siate una famigliola con bambini o un gruppo di giovani amici, Caorle e Duna Verde sapranno conquistarvi e intrattenervi in svariati modi.
Le proposte gastronomiche appagheranno anche i palati più esigenti grazie alle tradizioni di cucina veneziana, basate principalmente sui prodotti del mare.
Moscardini, seppie e canestrelli sono solo un esempio di quello che gli ottimi ristoranti della zona possono offrire.
Calle e campielli a Caorle e Duna Verde sono infatti ricchi di negozi per lo shopping e di diversi punti di ristorazione.
Duna Verde è uno strategico punto di partenza per le escursioni delle interessanti città limitrofe tra cui ricordiamo Sesto al Reghena, Portogruaro, Murano, Burano nonché l'incantevole Venezia.

www.agenziaerica.it

Fonte: http://www.agenziaerica.it