Mettere in atto azioni di web marketing richiede molto tempo per individuare le attività più idonee agli obiettivi di comunicazione, i portali più adatti alla campagna e i publisher migliori. Quest...

Italia postato da AboutSolution || 12 anni fa

Mettere in atto azioni di web marketing richiede molto tempo per individuare le attività più idonee agli obiettivi di comunicazione, i portali più adatti alla campagna e i publisher migliori.

Questo è il motivo che porta sempre più aziende ad affidarsi ai programmi di affiliate marketing, ovvero strutture che fanno da tramite tra l’advertiser, che desidera promuovere la sua campagna pubblicitaria, e il publisher, che gestisce uno o più database di contatti o portali web su cui fare promozione.


I network di affiliazione, gestiti da specialisti della comunicazione online, hanno il compito di individuare le modalità e gli spazi pubblicitari più   adatti alla campagna pubblicitaria, trattare con advertiser e publisher, monitore l’andamento delle attività permettendo la consultazione diretta dei risultati sulla piattaforma di affiliazione.
In questo settore un network di affiliazione affermato, tutto italiano, è AffiliationZone che offre ai propri clienti un servizio esclusivo e di qualità.
Il personale di AffiliationZone, esperto e attento nella fase di selezione dei suoi affiliati, garantisce agli advertiser la collaborazione con publisher selezionati secondo criteri di qualità e professionalità ed ai publisher i migliori programmi pubblicitari in termini di forza del brand, performance e remunerazione.
Queste le caratteristiche che hanno portato AffiliationZone a crescere rapidamente e a collaborare con i più conosciuti brand del mercato come: Telecom, Fastweb, Sky, Mediaset, Mercedes, Telepass, Unicredit e molti altri ancora.


A questi grandi clienti AffiliationZone offre un servizio professionale e un costante supporto in tutte le fasi della pianificazione pubblicitaria, assicurando ottimi risultati grazie all’alta qualità dei database e dei portali gestiti.
Il network di AffiliationZone, infatti, può contare oggi su:
- 20milioni di contatti B2C nazionali;
- 35milioni di contatti B2C esteri;
- 2milioni di contatti B2B qualificati;
- 70 milioni di pagine viste al mese, su numerosi portali verticali e di informazione sempre aggiornati.


Il network è in continua crescita e sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che sposino la sua filosofia di marketing a performance grazie alla quale garantisce solo risultati di qualità.

Fonte: http://www.affiliationzone.com