È giunto il momento di decorare casa in maniera del tutto originale e unica. Le idee di arredo e di decoro sono tante, ma nessuna fa al caso tuo. Hai provato con gli adesivi per parete?

Adesivi per pareti su misura di ogni stanza

Intrattenimento postato da giuseppe82 || 8 anni fa

È giunto il momento di decorare casa in maniera del tutto originale e unica. Le idee di arredo e di decoro sono tante, ma nessuna fa al caso tuo. Hai provato con gli adesivi per parete?

Quando si parla di adesivi per parete, originalità fa anche rima con praticità. Una pellicola opaca di facile installazione, applicabile su qualsiasi superficie liscia e il gioco è fatto: pochi minuti ed ecco una parete totalmente rinnovata e abbellita. Gli stickers murali sono poi personalizzabili nelle dimensione e nei colori. Non sarà quindi un problema integrare l’adesivo con qualsivoglia sia il colore della parete o la disposizione del mobilio.

Un volto nuovo per le tue pareti, dunque, senza porsi il problema di trovare spazio o volume tra i propri gingilli e il proprio arredamento: gli adesivi murali sono una rivoluzione nel mondo delle decorazioni da interni.

Gli stickers murali aggiungono un surplus di stile e piacere alle normali pratiche domestiche della giornata e sono adatti alla personalità di ogni stanza.

Adesivi per parete in cucina

Quando si parla di cucina, la parola d’ordine è sicuramente il cibo. Pasta, caffè, cioccolato, pasticcini o motivi e frasi a tema possono impreziosire la pausa pranzo o dare una carica in più durante la prima colazione. D’altronde siamo italiani, ricordiamolo, e sventoliamolo con orgoglio anche tra le pareti. Arredare la cucina, ma anche la sala da pranzo, con degli stickers murali di alta qualità dedicati al tema gastronomico, può stimolare l’appetito, ma anche la voglia di convivialità è l’impegno tra i fornelli.

Un mondo incantato per i bambini con gli adesivi per parete

Passiamo alla cameretta, il luogo in cui non si pongono limiti alla fantasia. Uno sticker murale per il nostro bambino trasforma la cameretta in un mondo incantato e fatato, in cui il piccolo potrà immergersi al meglio nel suo universo di giochi e storie. Uno sticker murale per la cameretta è un compagno di giochi in più, un’iniettata di colori nella parete e nella vita del nostro bambino. Personaggi dei cartoni, dei fumetti, eroi dello sport, animaletti, principesse, ballerine, ma anche gelati, palloncini, bolle di sapone, barchette; sono tante le idee con cui regalare un sorriso in più alle nostre piccole pesti.

Un tocco di stile al soggiorno con gli adesivi per parete

Si può personalizzare il soggiorno nei modi più svariati. Il soggiorno è un luogo sia di convivialità che di relax e meditazione. Lo stile e la raffinatezza delle decorazioni può far la differenza, ma quello che più conta in fatto di adesivi per parete, è saper rispecchiare ogni proprio gusto e personalità. Le forme geometriche e i temi moderni rappresentano sicuramente un grande motivo di stile per le pareti del soggiorno, ma anche il tema dei viaggi, della musica o frasi e citazioni d’effetto, si adattano a questo universo sempre un po’ personale e un po’ privato che è il soggiorno.

 

Quando si vogliono invitare amici a casa per una cena o per un aperitivo, gli adesivi per parete sono un’ottima soluzione per fare colpo su di loro e accoglierli col giusto gusto tra le proprie mura domestiche. Questi stickers murali si adattano poi anche agli interni di uffici, palestre e negozi. Ogni stanza, ogni luogo, una sua personalità. Ogni adesivo una sua parete da impreziosire.