Dormire in una stanza spoglia, bianca, vuota non aiuta a sognare bene. Credo che questa sia una cosa di cui siamo tutti convinti. Che noia aprire gli occhi e vedere bianco, nulla che ci aiuta a sv...

Italia postato da katia verdani || 4 anni fa

Dormire in una stanza spoglia, bianca, vuota non aiuta a sognare bene. Credo che questa sia una cosa di cui siamo tutti convinti. Che noia aprire gli occhi e vedere bianco, nulla che ci aiuta a sviluppare la nostra fantasia. Alla fine se ci si pensa quel che vediamo non appena ci svegliamo deve darci allegria, deve darci la carica per affrontare una giornata intera di lavoro o studio. Come possiamo trascurare la decorazione di una parete? Forse lo stiamo facendo per pigrizia? Certo, è un impegno dover pitturare la stanza, darle il giusto colore, quel colore che accenda e rifletta anche il nostro stile. Un’attività così la si deve programmare, non la si può fare da un momento all’altro perché richiede molto tempo. Bisogna andare a comprare la vernice, i pennelli, spostare armadi, comodini, scrivanie o semplicemente ricoprirle con del nylon di modo che non si sporchino. Insomma, un lavoro enorme. Ecco perché è nata una seconda soluzione per risolvere questi tipi di problemi: gli adesivi murali con animali.

 

Gli Adesivi Murali con Animali: Semplici da Attaccare, Semplici da Staccare

Gli adesivi murali con animali sono una specie di attacca-stacca. Sono quindi dei prodotti semplicissimi da applicare, che possono essere rimossi senza danneggiare in alcun modo le pareti, quindi non dobbiamo immaginarci pezzi di mura che si staccano, questo era ciò che succedeva in passato: l’incubo delle vecchie etichette. La modernità di questi nuovi adesivi murali si vede anche dall’applicazione. Si possono infatti applicare su ogni tipo di superficie, che sia vetro, plastica, legno, muro, etc. Non dobbiamo nemmeno quindi preoccuparci del materiale di cui sono fatte le nostre pareti, qualsiasi cosa può essere decorata, quel che prima era una sfida ora è un gioco da ragazzi. E per quanto riguarda il tema, penserete? La scelta è ampia. Com’è il vostro piccolo bimbo? Un appassionato di cavalli? Probabilmente se è così non parlerà d’altro. Vedrà solo film sui cavalli, cartoni animati sui cavalli, e sognerà tutta la notte questi simpatici animali. Allora la scelta da fare è automatica e semplice: comprare degli adesivi da parete con disegnati dei cavalli stilizzati che si adattano perfettamente allo stile del vostro piccolo. Sarà così contento di aprire gli occhi e trovare accanto a lui, a portata di mano, i suoi animali preferiti: la sua giornata inizierà con il sorriso.

 

Adesivi Murali con Animali: Giraffe, Gatti, Uccelli, Gufi e Animali della Giungla

Gli animali che piacciono ai bambini sono tanti, troppi, non si possono contare sulle dita di una mano. Abbellire la sua stanza con dei simpatici animali che rispecchiano un po’ la natura di nostro figlio è il metodo migliore per renderli felici. Anche perché se ci riflettiamo, la cameretta è da sempre stata il posto in cui ogni piccolo bimbo passa un sacco di tempo a giocare, a dormire. Buona parte della giornata la vive là dentro e se le pareti non rispecchiano un po’ le sue aspettative e non sono decorate con degli adesivi murali la tristezza prenderà il sopravvento. Il nostro piccolo non avrà troppa voglia di andare nella sua camera vuota e spoglia, ma se le giraffe lo guarderanno dall’alto del loro collo, o un paio di scimmie rideranno di lui un pochino allora la sua giornata passerà in modo più allegro e gioioso. Sarà anche fiero di mostrare agli altri bimbi la sua camera, un po’ come un trofeo. Scegliere quindi di attaccare adesivi da parete con animali è una scelta che soddisfa le nostre esigenze a pieno, non c’è altra soluzione migliore, questa è la soluzione da adottare: veloce, efficace e duratura (almeno fin quando lo vogliamo).

Fonte: https://www.stickersfactory.it/