Eurocase group propone attività del settore edile, immobiliare e servizi in edilizia, verso privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni. Fondata dalla famiglia Ignelzi con es...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Eurocase group propone attività del settore edile, immobiliare e servizi in edilizia, verso privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni.

Fondata dalla famiglia Ignelzi con estrema serietà, trasparenza e proessionalità, oggi Eurocase Group, situata a Vinovo (TO), vanta un’esperienza ventennale nel settore.

Nel corso degli anni l'azienda ha iniziato ad acquistare e costruire direttamente immobili di pregio, mantenendo sempre alto lo standard qualitativo e l'innovazione delle tecniche di costruzione rapportate alla bioedilizia.

Eurocase Group ha inoltre intrapreso con successo la progettazione di costruzioni di tipo modulare in legno prefabbricate, seguendo i principi dell’ecocompatibilità.

Eurocase Group propone numerosi servizi tra cui: acquisto di terreni edificabili, vendita diretta di immobili di ogni genere, case modulari, opere edili e di ristrutturazione e ancora pratiche edilizie, finanziamenti e mutui; il tutto con l'obiettivo di soddisfare pienamente il cliente con l'acquisto dell'immobile ideale e affiancarlo eventualmente nella vendita del proprio.

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/