Una busta blu e bianco appena arrivato nella casella di posta. All'interno è un invito a casa il riscaldamento festa di un amico la settimana prossima. Lei sta per avere il vino, il formaggio, hor...

Acquisto online recensioni

Attualità postato da sonialuca || 10 anni fa

Una busta blu e bianco appena arrivato nella casella di posta. All'interno è un invito a casa il riscaldamento festa di un amico la settimana prossima. Lei sta per avere il vino, il formaggio, hor Dours, e di intrattenimento. Sta andando essere un evento abbagliante e sai che dovrebbe vestire, ma non avete idea di cosa indossare.

Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere schiacciante, soprattutto quando si hanno i favori del partito, decorazione e cottura di cui preoccuparsi -. Oltre al vostro lavoro giorno per giorno di fortuna, un abito da cocktail accattivante è adatto a molte occasioni .

Se siete alla ricerca di versatilità, il tubino nero è un classico. E 'attraente, semplice ed elegante. Si può indossare per ogni occasione sera, ed è possibile personalizzarlo con i tacchi alti, gioielli e una borsa. E il abitino nero può essere molto attraente - basti pensare Julia Roberts in "Pretty Woman", indossare lei indossa un abito bianco con pizzo.
chicabiti recensioni
Quando si è spesa alla ricerca del perfetto abitino nero, prestare attenzione ai piccoli dettagli (qui di seguito):

Che cosa cercare in un Little Black Dress:
- Durata L'abito dovrebbe colpire nella parte più sottile della vostra gamba sopra il ginocchio..
- Tagliare Assicurarsi che il vestito lusinga il vostro tipo di corpo L'abito deve accentuare le curve di una donna e vita, ma mai e poi mai essere troppo stretto...
-. Tessuto jersey è confortevole ed elastico, ma non può tenere la sua forma Investire in un abito con un tessuto morbido, lusinghiero come la seta o raso..
chicabiti recensioni
Se si preferisce, nuovi stili di tendenza, provare una versione aggiornata del piccolo abito nero con un tocco moderno.

Abiti da cocktail:
Se si vuole evitare il nero del tutto, provare abiti da cocktail! Abiti da cocktail può essere d'argento, piombo, oro, crema, eccetera. Indossa un abito da sera colorato elegante vi renderà più memorabile, ed è molto più festoso che nero. For l'inverno, provare su abiti che sono di colore rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola, o verde smeraldo.
chicabiti

La scelta di un abito da cocktail:
Per scegliere un unico, vestito da cocktail sexy, avere un'idea di quali siano i tipi di abiti. Una semplice ricerca online funziona bene. Consideri abiti con pizzi, modelli, paillettes e raso. Abiti Uno a maniche lunghe e metalliche sono anche popolari, così don 't rifuggire da loro, inoltre, cercare tessuti pregiati come il velluto e la seta.