Dapoxetina in vari paesi europei tra cui Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svezia e Finlandia, mentre l’autorizzazione alla commercializzazione è in via di approvazione in paesi come il Regno Unito...

Medicina postato da Leiza1991 || 7 anni fa

Chi desidera acquistare Priligy Dapoxetina lo può fare in sicurezza e tranquillità non solo in farmacia ma anche presso cliniche online specializzate nella vendita di farmaci via internet. Per acquistare Priligy Dapoxetina su questi siti è necessario in ogni caso essere in possesso della regolare ricetta medica, la quale può essere ottenuta comodamente online a seguito di una consulenza medica con i professionisti sanitari che queste cliniche mettono a disposizione dei propri clienti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jUxaCvUACaY[/youtube]Si può acquistare Priligy Dapoxetina in vari paesi europei tra cui Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svezia e Finlandia, mentre l’autorizzazione alla commercializzazione è in via di approvazione in paesi come il Regno Unito e gli Stati Uniti. Se si soffre di eiaculazione precoce e si desidera acquistare Priligy Dapoxetina in uno di questi paesi sarà dunque necessario ottenere la prescrizione medica.

Perché acquistare Priligy

Nel passato i medici che avevano in cura pazienti affetti da eiaculazione precoce tendevano a prescrivere loro alcuni farmaci anti depressivi capaci di influire sui livelli di serotonina, un neurotrasmettitore che gioca un ruolo di primo piano nel processo eiaculatorio. L’assunzione di tali farmaci anti-depressivi permetteva al paziente affetto da eiaculazione precoce di trarre degli evidenti benefici sui tempi eiaculatori, ma al prezzo dei pesanti disturbi e degli effetti collaterali che notoriamente questi farmaci comportano. Ora invece gli uomini affetti da eiaculazione precoce possono acquistare Priligy, un farmaco a base di Dapoxetina, principio attivo simile a quello utilizzato dai farmaci anti-depressivi, ma a minore impatto e ad effetto immediato.

E’ possibile acquistare Priligy nei due dosaggi da 30 e 60 mg, a seconda della propria costituzione fisica. In via generale è consigliato acquistare Priligy 30mg nel caso in cui si abbia una corporatura media ed eventualmente passare alla confezione da 60mg qualora i risultati riscontrati non siano stati abbastanza soddisfacenti.

Chi può acquistare Priligy Dapoxetina

Acquistare Priligy si rivela una scelta davvero valida per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, ossia la disfunzione sessuale relativa all’incapacità di controllare il riflesso eiaculatorio, e che hanno tentato senza ottenerne benefici rilevanti il ricorso ad altri tipi di rimedi contro questa disfunzione sessuale.

Solo gli uomini realmente affetti da eiaculazione precoce possono ottenere la prescrizione medica e quindi acquistare Priligy Dapoxetina. Chi non soffre di questa condizione e desidera ciononostante acquistare Priligy con la speranza che possa aiutarli ad aumentare i tempi della propria performance sessuale, non otterrà alcun beneficio evidente. In questo caso acquistare Priligy si tradurrebbe semplicemente nell’assunzione superflua di un principio attivo che potrebbe in rari casi dare anche origine a vari disturbi come nausea, diarrea e vomito.

Acquistare Priligy generico

Nonostante alcuni siti online assicurino che attraverso i loro canali sia possibile acquistare Priligy generico, è bene chiarire che alla data attuale non esiste alcuna forma di questo medicinale in versione generica poiché la sua immissione in commercio è relativa al 2010. Per molti anni ancora chi vorrà acquistare Priligy dovrà acquistarlo nella versione originale, a marchio Janssen Cilag poiché la vendita di qualsiasi generico non solo sarebbe illegale, ma esporrebbe il potenziale acquirente al rischio di comprare in realtà un farmaco contraffatto.

Fonte: http://medicalfarmacia.com/images/1269795354.priligy_dapoxetine.gif