Quando ci ritroviamo in occasione di un evento importante della nostra vita o della vita dei nostri cari come possono essere un matrimonio, un battesimo, una cresima, una prima comunione, una laure...

Acquistare le Bomboniere Equo Solidali

Servizi postato da VeronicaC || 7 anni fa

Quando ci ritroviamo in occasione di un evento importante della nostra vita o della vita dei nostri cari come possono essere un matrimonio, un battesimo, una cresima, una prima comunione, una laurea o qualche altra importante ricorrenza, ci troviamo sempre di fronte al problema delle bomboniere. Infatti la bomboniera non si sa mai se farla, come farla, a chi darla e solo a pensarci porta via moltissimo del nostro tempo e della nostra salute mentale. Il problema delle bomboniere infatti è quello che sembrano sempre uno spreco di denaro, sembra sempre di buttare direttamente in pattumiera dei soldi. Bisogna quindi trovare una soluzione che possa risolvere questi problemi, perché non dare un piccolo cadeau alla fine del ricevimento non è mai bello. La soluzione può essere quindi rappresentata dalle bomboniere equo solidali. Le bomboniere equo solidali sono un ottimo sostituto alle solite bomboniere. Infatti acquistandole si andranno ad aiutare persone in difficoltà, popoli interi che hanno bisogno del nostro contributo. Tramite l’acquisto delle bomboniere solidali si potrà permettere ad un bambino di andare a scuola, ad una mamma di partorire in modo sicuro, ad entrambi di vivere una vita in salute. Se quindi siete alla ricerca di bomboniere che possono però avere un’utilità dovete per forza affidarvi alle bomboniere equo solidali.

Alcune Bomboniere Equo Solidali

Di seguito potete trovare alcune delle più interessanti idee per alcune bomboniere equo solidali, che possono fare la differenza sia nella nostra che nella vita dei bambini meno fortunati che verranno aiutati dal nostro contributo.

  • Pergamena. Questa pergamena stampata su un’ottima carta nuvolata color crema è totalmente personalizzabile, ci si può far scrivere tutto ciò che si vuole per ringraziare gli invitati di essere venuto al vostro ricevimento. Le misure sono: 10,5×15 cm. Può essere presentata in due modi molto semplici o all’interno di una bella busta fatta della stessa carta o arrotolata e tenuta ferma di un bel nastrino a cui viene legato il sacchettino con i confetti. Con questa donazione andremo ad aiutare i bambini dei luoghi più poveri della terra.
  • Cartoncino. Sono dei piccoli cartoncini di misura 4x4cm che vengono stampati con dei colori tenui su un pregiato cartoncino color crema e che hanno un forellino per permettere di attaccarli al sacchettino. Il cartoncino è ovviamente personalizzabile al 100%.
  • Casetta. Queste casette sono delle piccole scatoline con alcuni decori semplicissime da montare, al cui interno potrete inserire dei confetti e un bigliettino per ringraziare i vostri ospiti.