Acquista online le scarpe da running dei migliori brand su Cisalfa Sport. Per una corsa quotidiana di qualità

Sport postato da cisalfasport || 11 anni fa

Cisalfa Sport, azienda leader nel settore della distribuzione di articoli e attrezzature sportive, mette in vendita le scarpe running dei migliori brand come Nike, Asics e Brooks.

 

Con l’inizio della primavera, infatti, l’attività fisica si sposta all’esterno delle mura domestiche e delle palestre.

 

Le Nike Air Pegasus +29, ad esempio, sono scarpe pensate per tutte quelle persone che amano il running e vogliono correre in totale comodità e sicurezza.

La calzabilità ultra comoda, il massimo ammortizzamento, gli inserti in mesh e l’intersuola in Premium Cushion fanno della Pegasus +29 la scarpa ideale per i runner di tutti i giorni.

 

Le Asics Gel-Cumulus 14, invece, sono adatte agli appassionati di running di qualsiasi peso corporeo che amano correre in totale comodità con scarpe caratterizzate da un massimo ammortizzamento senza rinunciare all’elasticità.

 

Le Asics Gel Nimbus 14, infine, sono adatte ad ogni tipo di corsa ed offrono il massimo del comfort. Grazie alla tomaia in Air Mesh, alla tecnologia Biomorphic Fit, all’allacciatura asimmetrica e alla conchiglia esterna, le Gel Nimbus 14 sono le scarpe da corsa ideali per tutti i runner.

 

Cisalfa Sport: corri veloce verso la qualità

 

 

http://www.cisalfasport.it/calzature/uomo/scarpe-running.html

Fonte: Le migliori scarpe per il running in vendita online su Cisalfa Sport