Il mondo del catering e della ristorazione ha esigenze particolari per quando riguarda l’alimentazione: è indispensabile avere alimenti a disposizione in grande quantità da poter cucinare in base a...

Acquario Surgelati | Grossista Roma

Utilità postato da stefanoxonex || 6 anni fa

Il mondo del catering e della ristorazione ha esigenze particolari per quando riguarda l’alimentazione: è indispensabile avere alimenti a disposizione in grande quantità da poter cucinare in base alle esigenze, in grandi e piccoli quantitativi, che siano sempre buoni e di qualità.
I bar e le tavole calde oltre ai piatti pronti spesso offrono dolci e gelati confezionati per offrire ai clienti un modo in più per concludere al meglio il pasto. I Supermercati a loro volta, non c’è neanche bisogno di dirlo, devono essere riforniti di una grande varietà di prodotti, specialmente per quanto concerne il banco frigo. Gli alimenti surgelati sono una grande comodità che tutti devono avere dentro casa per avere a portata di mano pietanze pronte da buttare in padella e cuocere in 5 minuti.

Per tutte queste esigenze c’è una sola efficiente risposta: Acquario Surgelati.

Grossista di Roma nel mercato negli alimenti surgelati, l’azienda ha diviso i suoi prodotti in due linee: catering e retail.

Il catering risponde a richieste e specifiche esigenze legate appunto al mondo della ristorazione, il primo che abbiamo esaminato poco fa.

Il retail tratta gli alimenti da smistare nei supermercati e nei freezer center. Questi abbracciano tutte le categorie gastronomiche e sono confezionati diversamente secondo specifiche normative imposte.

Trattandosi di un’azienda seria e professionale, Acquario Surgelati segue tutte le direttive normative già per quanto concerne le procedure di surgelamento degli alimenti che lei stessa produce, procedure specifiche che devono essere attentamente seguite poiché ogni errore può essere causa di intossicazione alimentare o avvelenamento.

Lo stesso rigore viene messo per il confezionamento e il trasporto.

Per la sicurezza e l’affidabilità dei tuoi alimenti venduti affidati ad Acquario Surgelati.