Essere sovrappeso normalmente è un pericolo per la salute, ma c’è chi deve la vita proprio al grasso in più. È il caso di un quarantaquattrenne inglese, Danny Ross, che è stato aggredito da un cono...

Accoltellato 38 volte: si salva perché è grasso

Estero postato da foresto || 10 anni fa

Essere sovrappeso normalmente è un pericolo per la salute, ma c’è chi deve la vita proprio al grasso in più. È il caso di un quarantaquattrenne inglese, Danny Ross, che è stato aggredito da un conoscente.

 

Il trentatreenne David Johnson si è presentato a casa di Ross accusandolo di avere rubato soldi alla sua famiglia. Ross negava e Johnson ha perso la testa, prima iniziando a prendere a pugni l’uomo, poi ha tentato di soffocarlo con una cintura e a questo punto, quando Ross è svenuto, ha preso un coltello da cucina ed ha iniziato a colpirlo con violenza.

 

 

 

Ross ricorda di essersi svegliato, avere visto il sangue nella stanza e avere gridato chiedendo aiuto, prima di svenire di nuovo. L’uomo si è poi svegliato in ospedale, dove gli sono stati applicati 70 punti di sutura: i medici hanno spiegato che è stato solo al fatto che Ross era sovrappeso che si è salvato. Il grasso ha fatto sia da cuscinetto per i colpi inferti, sia ha impedito che la lama arrivasse troppo in profondità tra gli organi interni, evitando lesioni letali.