Gli ACCESSORI RACK sono il completamento e l’ottimizzazione e la massima flessibilità degli ARMADI RACK. La RACK & BOX INDUSTRIES ne offre una vasta gamma...

ACCESSORI RACK PER TUTTI I MODELLI DI ARMADI RACK

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

ACCESSORI RACK scopri la vasta gamma prodotta dalla RACK & BOX INDUSTRIES

Cosa sono gli ACCESSORI RACK ?

Gli  ACCESSORI RACK  sono il completamento e l’ottimizzazione e la massima flessibilità degli ARMADI RACK.

La RACK & BOX INDUSTRIES ne  offre una vasta gamma :

Ripiani 19” fissi - Ripiani a mensola 19” - Ripiani estraibili 19”- Pannello cieco 19” - Pannello 19” con spazzola - Pannello areato 19” - Pannello 19 – Reggi cavo kit, Anello reggi cavo metallico.

Anche i VENTILATORI PER ARMADI RACK sono ACCESSORI RACK molto importanti:

Unità di ventilazione da tetto a 2 ventole con fusibile per RACK .

Unità di ventilazione da tetto a 1 ventola per RACK DA MURO.

Cassetto di ventilazione 19 “ a  3 ventole con interruttore

Pannello 19” con termostato digitale.

Kit con termostato analogico per fissaggio a rack.

Gli ACCESSORI RACK sono importanti anche  per la connettività di rete e il cablaggio per la distribuzione dei dati.

La RACK & BOX INDUSTRIES  è un’Azienda il cui Staff tecnico progetta e realizza sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19” da oltre 30 anni.

Volete qualche suggerimento su quale ventola comprare e magari su quale modello  di armadi rack acquistare ?

Il Personale altamente qualificato della RACK & BOX INDUSTRIES vi assisterà in tutte le fasi della vendita e della progettazione.

L’esperienza trentennale insieme alla vastissima gamma di prodotti e di ACCESSORI RACK  di alta qualità sono il binomio perfetto per i vostri acquisti.

Gli ACCESSORI RACK   dotano  gli armadi rack  di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

Il vasto assortimento di magazzino unito all’efficiente servizio di distribuzione ci permette  di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall’ordine.

La RACK & BOX INDUSTRIES  opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono  conformi alle normative din-iec-cei.

Personale altamente qualificato è sempre  a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita,dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

www.rack.it