La Rosa ti Sposa è lieta di presentarvi una vasta scelta per abiti da sposa, da sposo, abiti per cerimonie nel Friuli Venezia-Giulia, a Udine. La nostra esperienza negli abiti da sposa rende di alta qualità...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il matrimonio è forse il sogno di ogni donna.

Un momento che deve essere unico, indimenticabile, perchè cambierà per sempre la sua vita.

Dunque per un'occasione tanto speciale, l'abito deve essere all'altezza.

Ed è questo il compito principale de La Rosa ti Sposa, a Trieste, un abito unico nello stile, nel taglio, nelle decorazioni, un abito da sposa che vi faccia sognare, che vi trasformi per un giorno in principesse.

Ma La Rosa ti Sposa si prende cura, per prima cosa, delle donne: romantiche, emancipate, dai gusti semplici o ricercati.

Con uno staff, professionale e soprattutto appassionato, cerca di soddisfare i gusti di ogni sposa, disegnando ogni abito ricalcandolo direttamente su chi lo indosserà.

 

L'abito da sposa non è un semplice insieme di stoffa, ma un modo di sentirsi e di essere, un modo di indossare e parlare.

La Rosa ti Sposa, a Trieste, accompagna le proprie clienti dalla scelta fino alla realizzazione, prendendosi cura di ogni piccolo particolare.

Abiti da sposa romantici, colorati, eleganti, sontuosi: qualsiasi cosa cerchi La Rosa ti Sposa soddisfa le tue esigenze.

 

La Rosa ti Sposa, a Trieste, si avvale della comprovata esperienza del suo laboratorio e della sua sartoria, da anni impegnata attivamente nella produzione artigianale di abiti da sposa.

 

http://www.larosatisposa.it/home.htm

Fonte: http://www.larosatisposa.it/home.htm