L'atelier Dream Sposa Roma registra il successo della collezione "Tentazione", abiti da sposa realizzati artigianalmente con tessuti in pura seta e ricami swarovski.

L'atelier Dream Sposa Roma registra il successo della collezione "Tentazione", abiti da sposa realizzati artigianalmente con tessuti in pura seta e ricami swarovski. Venti anni di esperienza nel design di abiti da sposa, professionalità passione ed innovazione caratterizzano Dream Sposa Atelier, anima e cuore di di Sabrina Maietta, stilista che disegna personalmente ogni sua creazione. Ogni donna è unica ed anche il suo abito da sposa deve esserlo, con la realizzazione in esclusiva unica ed irripetibile.

 

Ogni abito viene realizzato su misura con una particolare tecnica "La nuova sartoria®", che modella il corpo mettendo in risalto i punti forza e nascondendo i piccoli difetti che ogni donna sa di avere. Ogni sposa deve essere unica e deve indossare un capo esclusivo diverso da tutti gli altri che esalti la sua fisicità modellandone il corpo e nascondendone i difetti. Sabrina Maietta, la stilista di Dream Sposa, in atelier è a disposizione della sposa per consigliarla, seguirla e realizzare l'abito da sposa che esalti la sua bellezza.

 

Atelier Dream Sposa racchiude in se la passione per l’artigianalità, per la bellezza e l’eleganza. Si colloca nella scena dell’Alta Moda Sposa grazie alle emozionanti ed innovative visioni della sua stilista, “Sabrina Maietta” che disegna e cura personalmente ogni minimo dettaglio degli abiti che sapienti ed esperte sarte realizzano con amore e dedizione, rendendo il prodotto finale un esempio tangibile del Made in Italy.

 

---------

 

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma

Via Monasterace snc, 00118 Roma

Tel 0691712160

https://www.dreamsposa.it

Fonte: https://www.dreamsposa.it