La Rosa ti Sposa è lieta di presentarvi una vasta scelta per abiti da sposa nelle città di Udine, Gorizia e Trieste. La nostra esperienza negli abiti da sposa rende di alta qualità il nostro servizio...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il matrimonio è forse il sogno di ogni donna: un momento unico, indimenticabile che cambierà per sempre la vostra vita.

Per un'occasione tanto speciale, bisogno avere un abito speciale.

Ed è questo che La Rosa ti Sposa vuole donarvi: un abito unico nello stile, nel taglio, nelle decorazioni, un abito da sposa che vi faccia sognare, che vi trasformi per un giorno in principesse.

Ma La Rosa ti Sposa si prende cura, per prima cosa, delle donne: romantiche, emancipate, dai gusti semplici o ricercati.

 

Con uno staff, professionale e soprattutto appassionato, cerca di soddisfare i vostri gusti, disegnando ogni abito ricalcandolo direttamente su voi stesse.

 

L'abito da sposa non è un semplice insieme di stoffa, ma un modo di sentirsi e di essere, un modo di indossare e parlare. La Rosa ti Sposa accompagna le proprie clienti dalla scelta fino alla realizzazione, prendendosi cura di ogni piccolo particolare.

Abiti da sposa romantici, colorati, eleganti, sontuosi: qualsiasi cosa cerchi La Rosa ti Sposa soddisfa le tue esigenze.

 

Con sede a Ronchi Dei Legionari, in provincia di Gorizia, La Rosa ti Sposa si avvale della comprovata esperienza del suo laboratorio e della sua sartoria, da anni impegnata attivamente nella produzione artigianale di abiti da sposa.

http://www.larosatisposa.it/home.htm

Fonte: http://www.larosatisposa.it/home.htm