La Rosa ti Sposa è lieta di presentarvi una vasta scelta per abiti da sposa, da sposo, abiti per cerimonie nel Friuli Venezia-Giulia, nelle città di Udine, Gorizia e Trieste.

Cultura e Società postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

A Gorizia nasce una piccolo angolo tutto in bianco. La Rosa ti Sposa, grazie alla passione e l'esperienza di Marina Bidut nel campo dell'abbigliamento, dell'oggettistica e della moda per la sposa, mette a disposizione per i propri clienti un vero e proprio angolo di paradiso per tutte quelle coppie pronte a fare il grande passo.

Gli abiti da sposa del piccolo negozio nei pressi di Gorizia sono pronti a soddisfare qualsiasi tipo di gusto e desiderio.

Abiti da sposa romantici e lavorati, ricercati e impreziositi da splendidi ricami; ma anche stoffe semplici e minimal, linee essenziali ma estremamente raffinate ed eleganti.

 

La Rosa ti sposa cerca di soddisfare i desideri di ogni cliente, mettendo a disposizione del proprio pubblico un catalogo di abiti da sposa ampio e diversificato.

Nonostante il grande numero di capi offerti, tutti gli abiti da sposa del negozio di Marina non rinunciano alla qualità e la bellezza delle stoffe e dell'alta manifattura.

 

La sartoria de La Rosa ti sposa mette a disposizione la sua grande esperienza e professionalità dando vita ad abiti da sposa unici, raffinati e finissimi.

La grande richiesta di abiti da sposa nella zona di Gorizia ha accresciuto il successo de La Rosa ti Sposa, diventato uno dei punti di riferimento per tutte quelle donne in cerca dell'abito che tingerà di bianco la giornata più importante della loro vita.

 

La qualità dei prodotti e la cortesia del personale fanno de La Rosa ti Sposa il partner ideale cui affidarsi per trovare l'abito da sposa che abbiamo sempre desiderato.

 

 

http://www.larosatisposa.it/home.htm


Fonte: http://www.larosatisposa.it/home.htm