L’autunno è la stagione migliore per concedersi qualche giorno di relax alle terme di Abano e per scoprire i paesaggi mozzafiato dei Colli Euganei, area naturalistica fiore all’occhiello della Regi...

Eventi postato da webpress || 3 anni fa

L’autunno è la stagione migliore per concedersi qualche giorno di relax alle terme di Abano e per scoprire i paesaggi mozzafiato dei Colli Euganei, area naturalistica fiore all’occhiello della Regione Veneto.

L’Hotel Terme Bologna, situato in posizione centrale ad Abano, è pronto ad accoglierti con i suoi percorsi benessere, fatti di piscine termali, massaggi e trattamenti di bellezza: per un fine settimana o per soggiorni più lunghi, l’Hotel Terme Bologna è sempre la soluzione ideale. Ma se oltre al benessere e alla natura cerchi anche eventi e manifestazioni culinarie, allora devi prenotare il weekend del 17-18 ottobre 2020.

Sabato 17 e domenica 18 ottobre, infatti, Abano Terme ospiterà una nuova dolcissima edizione di Art&Ciocc, il Tour dei più famosi maestri cioccolatieri che da oltre dieci anni portano le loro golosissime prelibatezze nelle maggiori città d’Italia. La manifestazione, ad ingresso gratuito, si terrà lungo la via centrale Pietro d’Abano, e accoglierà maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia.
Tutti i visitatori troveranno cioccolato artigianale di ogni genere, dal liquore servito in cialde croccanti al pregiato cioccolato di Modica, fino ai cioccolatini al peperoncino e olio extra vergine d’oliva. E poi ancora castagnaccio, strudel e molte altre prelibatezze regionali e stagionali dal sapore eccellente. L’evento si svolgerà in tutta sicurezza, nel rispetto delle normative regionali anti-Covid 19: tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina anche all’aperto, ove non sia possibile mantenere il distanziamento.

Cogli l’occasione: visita il tour dei cioccolatieri e rilassati alle terme dell’Hotel Terme Bologna. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive.

Fonte: https://www.hoteltermebologna.com/news/tour-dei-cioccolatieri