blog MIOCODICEAMICO.EU In questi giorni di permanenza forzata in casa, in cui hai più tempo, puoi anche guadagnare qualcosa. Studia tutti i tuoi fornitori di servizi e scopri se hanno una campag...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU In questi giorni di permanenza forzata in casa, in cui hai più tempo, puoi anche guadagnare qualcosa. Studia tutti i tuoi fornitori di servizi e scopri se hanno una campagna passaparola. Pochi minuti su facebook o twitter e puoi guadagnare bonus e sconti. Ad esempio se hai A2A come fornitore di energia puoi guadagnare 30 euro.
Possono partecipare all’Operazione Presenta un amico A2A Energia tutte le persone fisiche titolari di una fornitura di gas e/o energia elettrica ad uso domestico a mercato libero con A2A Energia attiva da almeno 4 mesi, che invitino, entro il 30/06/2020, un amico ad aderire ad almeno una delle offerte di fornitura di gas e/o energia elettrica per uso domestico a mercato libero con A2A Energia nel seguito indicate, inserendo uno specifico Codice Amico associato ad un Cliente.
Il codice amico che il cliente A2A trova nella propria area cliente può essere condiviso tramite i social, come Twitter, Facebook, Gmail, WhatsApp, e naturalmente condiviso su miocodiceamico.eu.

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/presenta-un-amico-a2a-energia/