grazie alla partecipazione dei suoi volontari, le attività commerciali di Corso Cairoli a Macerata donando a ogni esercente una copia de La via della felicità - guida al Buon Senso scritta dal filosofo...

A un passo dalla festa più solidale dell'anno; ecco qua una concreta dimostrazione di un sentito augurio per delle Buone Feste all'insegna della Serenità!

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

sabato 19 dicembre, la VIA DELLA FELICITÀ nelle Marche ha raggiunto, grazie alla partecipazione dei suoi volontari, le attività commerciali di Corso Cairoli a Macerata donando a ogni esercente una copia de La via della felicità - guida al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard. Con i suoi 21 precetti dedicati al Buon Senso e Sano comportamento la 'Via della Felicità' è la prima opera laica dedicata all'illustrare al lettore il buon modo di comportarsi orientando l'individuo nel comprendere cosa è giusto fare per ottenere felicità e prosperità nella vita. Dalla regola aurea - 'Tratta gli altri come vorresti essere trattato tu!' - la Via della Felicità invita ad essere sempre. un Buon Esempio per Se Stessi e gli altri. Facendo buona attenzione a prendere cura di se stessi e imparando a rispettare l'ambiente circostante. E che dire del precetto 'Fiorisci e Prospera'. Un vero e proprio inno all'abbondanza in ogni sfera della nostra vita per Vivere all'insegna dei nostri obbiettivi e mete. E si! In una società tormentata dalla paura, la Via della Felicità ci insegna a fermarci un attimo a riflettere per capire come stiamo interpretando la nostra vita. La Via della Felicità si conclude con le parole dell'autore scrivendo:'....Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!....Un sentito augurio di Buone Feste!