Per San Valentino 2013 regala alla tua lei una lampada di design. Puoi acquistarla direttamente online

A San Valentino regalale una lampada.

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

 

Lo sappiano con l’incombere di San Valentino a molti uomini vengono i sudori freddi pensando a cosa regalare alla propria partner. Fortunatamente pensare di rivolgersi alla vendita lampade online potrebbe essere una soluzione pratica ed efficace.

 

Gli stores online che si occupano di lampade ed illuminazione ci vengono incontro con una gran gamma di prodotti, per ogni tipo di gusto e per tutti i portafogli. Qualche esempio?

Se la tua lei ama lo stile giovane e colorato scegliere una lampada Kartell potrebbe essere un’idea azzeccata. Take, Cindy e Bourgie sono tra le lampade più amate della Kartell. Allegre e dai colori brillanti, portano una ventata di freschezza in ogni ambiente.

Se invece la tua lei è una professionista il cui ufficio non è solo un luogo lavorativo ma anche un modo per esprimere la propria personalità la lampada Tolomeo di Artemide è una scelta quasi obbligata. Un best seller e premiato con il Compasso d'Oro, è la lampada per chi ama le linee pulite, progettata nel 1987 da Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina.

Per le donne invece per cui l’eleganza formale è un aspetto irrinunciabile, Fly Tl1 Big di Ideal Lux sarà un regalo perfetto con il suo corpo luce in vetro soffiato e colorato, dettagli in metallo cromato, paralume in lamina acrilica ignifuga rivestita di tessuto.

Il sito Lightfor.it mette a disposizione tutte le lampade sopra elencate e tutto il meglio dell’illuminotecnica italiana. Il tutto con tempi di consegna veloci: l’ideale per chi è sempre in ritardo con i regali di San Valentino!