Un volo A/R per due persone in Europa per chi si iscrive entro il 31/10/2016 a un corso di Inglese con Wall Street English Genova

Servizi postato da giacomocamerano || 7 anni fa

Quest’anno Wall Street English Genova vuole premiare tutti, per quanti si iscriveranno ai nuovi corsi entro il 31 ottobre, riceveranno due biglietti gratuiti per volare in una delle capitali europee, quindi se avevate qualche dubbio, è ora di toglierselo, è il momento di iniziare a parlare inglese!

La promozione vuole essere un incentivo per la stagione dei corsi prossima al via, nella nostra sede Wall Street English Genova abbiamo già tutto pronto, il materiale didattico, i nostri super insegnanti pronti e carichi per farvi apprendere al meglio, e tutto il supporto che il nostro staff potrà offrirvi.

Ecco, questa dei biglietti aerei è un’eccellente trovata per avvicinare molti all’inglese, passando appunto per una delle capitali europee, il tutto ha un senso logico, potrete imparare la lingua alla grande e poi mettere in pratica quanto appreso direttamente sul campo, magari proprio a Londra.

Apprendere per volare con l’inglese

Fa un po’ sorridere ma è così, Wall Street English Genova offre quest’opportunità per gli iscritti ai prossimi corsi, tuttavia parlare e leggere bene l’inglese, è comunque come volare, immaginate di avere un gran desiderio di viaggiare all’estero in cerca di fortuna, lavoro o solo per godervi il vostro anno sabbatico, dove andate se non capite la lingua?

Possiamo dire quindi che imparare l’inglese è esattamente il mezzo con cui molti letteralmente spiccano il volo verso altri lidi, paesi e continenti, volenti o nolenti senza questo minimo requisito fondamentale le cose sono molto più complicate per avventurarsi all’estero.

Ci siamo con passione da quarant’anni

Approfittare della promozione è senz’altro una buona occasione, tuttavia con Wall Street English Genova le occasioni iniziano proprio con i corsi, sì esatto, la formazione linguistica e in particolare l’inglese, è il grimaldello che apre ogni porta a mille nuove opportunità.

Wall Street English Genova è parte del gruppo che più di altri è attivo nell’insegnare l’inglese in Italia, da oltre quarant’anni formiamo e facciamo crescere migliaia di persone offrendo loro molte opportunità di lavoro e carriera, quindi, in certo senso facciamo “volare” tutti da sempre!

Fonte: http://www.wallstreetenglishblog.it/centri/wall-street-english-genova