Fiori e piante sono tra i doni più acquistati e regalati durante le Feste natalizie: sono un modo tanto semplice quanto scenografico per dimostrare il proprio affetto alla mamma, all’amica, alla fi...

A Natale regala fiori online su MyFlora Web

Cultura e Società postato da grace_opt || 9 anni fa

Fiori e piante sono tra i doni più acquistati e regalati durante le Feste natalizie: sono un modo tanto semplice quanto scenografico per dimostrare il proprio affetto alla mamma, all’amica, alla fidanzata, alla nonna, e spesso vengono apprezzati anche dagli uomini. Per chi ha poco tempo da dedicare alla visita di serre e vivai, cercare i propri fiori online è un’ottima soluzione per risparmiare tempo, fatica e ottenere spesso anche vantaggiosi sconti.

Esistono piattaforme specializzate nelle vendita e spedizione online di fiori, come MyFlora Web: qui si possono individuare le composizioni preferite, scegliendole tra tante tipologie, dai mazzi ai cesti, dai vasi ai bouquet, oppure filtrare la vasta gamma online per colore o per tipologia di fiore. Altro filtro utile per chi vuole ordinare online in pochi click è quello per prezzo, in modo da stabilire prima qual è il budget massimo che possiamo investire nel regalo.  Nella sezione temporanea dedicata al Natale, ad esempio, si possono scoprire le piante più adatte alla ricorrenza, come rose e gerbere rosse, gigli bianchi, Stelle di Natale rosse, bianche o nell’originale versione rosa “Pink Star”. 

MyFlora Web ha un’invidiabile diffusione capillare sul territorio nazionale, con consegne anche internazionali, e riesce a rendere il servizio ancora più completo grazie all’abbinamento dei fiori con tanti oggetti speciali. 

Peluche, gioielli, profumi, cosmetici e molto altro ancora, ma anche dolci e golosità perfette per le Feste. Ad esempio, l’accoppiata rose con pandoro oppure panettone con stella di Natale, adattissima per augurare il meglio a un amico o un parente lontano, al quale il dono verrà recapitato direttamente a casa, anche la domenica o nei giorni festivi. 

Come può un vassoio di pasticceria fresca essere recapitato insieme a un mazzo di delicati gigli da Milano a Roma e arrivare perfetto? Semplice, non è così che funziona: l’ordine parte da un utente residente a Milano ma viene inoltrato ad uno dei fioristi partner di MyFlora Web direttamente a Roma, nell’area più vicina all’indirizzo di consegna. È il fiorista, dopo aver realizzato precisamente la confezione richiesta online, a consegnare anche i pasticcini acquistati presso una delle pasticcerie di zona selezionate da MyFlora Web, che da anni offrono prodotti di alta qualità da abbinare ai fiori.