Un nuovo evento didattico gratuito venerdì 10 aprile presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40.

Finanza postato da pedro2012 || 9 anni fa

Un nuovo evento didattico gratuito venerdì 10 aprile presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40.

 

Aula virtuale o fisica? Quale la formula migliore per i trader? Grazie alle tecnologie la formazione a distanza sta diventando una modalità sempre più comune in tutti gli ambiti. E anche nel mondo del trading sono migliaia i contributi che è possibile trovare in rete, spesso in maniera gratuita. Insomma, informatizzazione e la banda larga hanno portato alla ribalta i webinar (seminari online) ovvero sessioni educative dove si partecipa in forma remota.

 

Restano però i vantaggi del contatto diretto, della stretta ti mano, del guardare in faccia i “docenti”. Al tal fine nasce Investing 2015, un nuovo evento didattico gratuito che si terrà venerdì 10 aprile a Napoli presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40 (a 200 metri dalla Stazione Centrale).

 

I migliori analisti, consulenti finanziari, giornalisti, trader mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, Etf, Certificates.

 

Nel corso dell’intera giornata, si alterneranno sul palco i maggiori esperti e professionisti del trading e dell'investimento, fra cui Gabriele Bellelli, Davide Biocchi, Giovanni Borsi, Stefano Fanton. L’evento si svilupperà  all'interno di 2 ampie sale didattiche.

- Aula Trading dove i relatori opereranno in real time a mercati aperti, mostrando le tecniche che ogni giorno utilizzano sui mercati.

- Aula Investing con approfondimenti su strumenti finanziari, Scenari Macro Economici, Trading System, Tecniche di trading discrezionali, Costruzioni di Portafoglio, Finanza Comportamentale e Metodologie di Asset Allocation e Stock picking.

 

 

http://www.investing2015.it/

Fonte: http://www.sostrader.it