Ha inaugurato a Lucca il primo showroom della città firmato Dorelan. Un luogo dove scoprire, guidati dai consulenti, una nuova dimensione del riposo, disegnata su misura delle proprie esigenze.

Italia postato da Omnia Press || 7 anni fa

Potete dormire sereni: ci pensa Dorelan. Anche a Lucca arriva l’azienda di riferimento del settore bedding made in Italy, che vede salire a 61 il numero dei franchising presenti in Italia. Ha aperto le porte al pubblico  - in via Alcide de Gasperi 55, in una zona di grande passaggio -  il negozio dei sogni DorelanBed: un luogo dove ciascuno potrà trovare una risposta personalizzata al proprio bisogno di riposo. 

Svegliarsi ogni mattina ben riposati e carichi di energia dipende anche dal supporto che scegliamo, dalle sue caratteristiche tecniche e dal comfort. In un ampio spazio espositivo di 200 mq i clienti troveranno materassi, letti, guanciali, reti e accessori, per un riposo su misura. Soprattutto, potranno vivere una vera “bedding experience”, affidandosi a consulenti specializzati nel riposo e testando i letti matrimoniali e singoli – come il nuovo letto Somnia del designer Giulio Iacchetti - nei 14 “angoli prova” dello showroom.

«È un grande piacere per noi portare nella città di Lucca la cultura del buon sonno e la manifattura made in Italy di Dorelan» ha dichiarato Fabio Primi, Ad di DB Srl, già titolare dei Dorelanbed di La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia, Pisa, Genova, Parma e Verona. «Qui – continua Primi – grazie alla qualità dei nostri prodotti e all’expertise dei nostri consulenti del riposo, il sonno diventa un’esperienza di benessere fatta su misura».

 

Dorelanbed Lucca:

via Alcide de Gasperi 55

55100, Lucca

Orari di apertura:

Da lunedì a sabato 

mattina: 09.30 - 12.30

pomeriggio: 15.30 -19.30
Chiuso la domenica e il lunedì mattina.

tel. 0583 510785

lucca@dorelanbed.it

www.lucca.dorelanbed.it

www.dorelanbed.it, www.dorelan.it

Fonte: http://www.dorelan.it