“La semplicità dell’eleganza – La ricerca degli arredi, la qualità del cibo e la selezione di vini hanno reso indimenticabile la nostra serata! Delizioso il servizio! Ritornerò presto!”  Questo è u...

Agriturismi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

“La semplicità dell’eleganza – La ricerca degli arredi, la qualità del cibo e la selezione di vini hanno reso indimenticabile la nostra serata! Delizioso il servizio! Ritornerò presto!” 

Questo è uno dei tantissimi commenti e pareri positivi espressi su Trip Advisor da uno dei clienti che ha apprezzato, e non poco, il 500 Food Boutique e tutte le sue sfumature.

Bistrot situato a pochi passi da Campo de Fiori, è stato particolarmente apprezzato per l’arredo interno: tavolini e bancone in uno stile industriale misto al radical chic, una calda parete bianca che lascia intravedere il grezzo muro mattonato. L’atmosfera che si respira al 500 Food Boutique è calda e accogliente, fatta per accogliere i propri ospiti a qualsiasi ora della giornata.

Infatti già dalla colazione il profumo delle torte del giorno e dei cornetti appena sfornati è in grado di catturare i passanti di Via del Pellegrino anche a metri di distanza. Non c’è posto più adatto nel cuore storico di Roma dove poter sorseggiare in pace un buon caffè espresso all’italiana, accompagnato da dolci di ogni genere.

All’ora di pranzo il locale apre la propria proposta culinaria al pubblico cercando di conquistare la fiducia di turisti e non attraverso piatti perfettamente coerenti con la tradizione del nostro paese. Chia ama le zuppe non s lascia fermare da una giornata di sole. C’è solo da scegliere quella maggiormente in linea con i propri gusti, ma agli amanti dei sapori vivaci e intensi consigliamo senza dubbio la zuppa di cereali e olio di tartufo.

Al polo opposto, per così dire, troviamo fantasiose e fresche insalate che sanno appagare la fame e il gusto con condimenti originali. La nota Cesar Salad viene così servita dal bistrot 500 food boutique arrosto di tacchino, guanciale croccante, uova sode, salsa caesar, lattuga, Parmigiano Reggiano 24 mesi, croutones di pane.

C’è chi è solo di passaggio a Campo de Fiori, come i turisti che si trovano in zona oppure per i business man obbligati dai tempi ad un pasto frugale; bene, 500 Food Boutique ha pensato anche a loro proponendo panini gourmet come l’amatriciano, concepito pienamente in linea con la cucina romana d’altri tempi, condito con prosciutto amatriciano, Parmigiano Reggiano 24 mesi e carpaccio di limone.

L’ora dell’aperitivo è una vera scoperta nel mondo del luppolo! Insieme a sfiziosi taglieri di salumi e formaggi, lo staff di 500 Food Boutique ha una ricca selezione di birre molto particolari come la Dorata del Borgo Cortigiana, o la Duchessa, con farro di prima scelta. 500 Food Boutique di certo non trascura gli intenditori di vino e propone anche in questo caso le migliori etichette sul mercato. Inoltre l’ora dell’aperitivo è possibile prendere un tagliere accompagnato da vino, prosecco o un cocktail a soli 10€! Un prezzo d’eccezione vista la posizione del locale.

Grazie a questa grande qualità di prodotti e personale dotato di grandi competenze dell’ambito culinario e della ristorazione, 500 Food Boutique è la location perfetta anche per le tue feste private come un compleanno, una festa di laurea o un apritivo fra colleghi.

Visita il sito web di 500 Food Boutique e prenota il tuo tavolo! Potrai inoltre sfogliare in menù in anteprima!

 

Fonte: http://www.500foodboutique.it/