Come ogni anno, 4Springs Case Mobili sarà presente con un proprio stand al SUN, la fiera più importante al mondo nel campo dell’outdoor, in programma a Rimini dal 23 al 25 ottobre 2014.

Eventi postato da AboutSolution || 9 anni fa

Come ogni anno, 4Springs Case Mobili sarà presente con un proprio stand al SUN, la fiera più importante al mondo nel campo dell’outdoor, in programma a Rimini dal 23 al 25 ottobre 2014. Una vetrina internazionale unica, partecipata lo scorso anno da oltre 23 mila operatori e da più di 100 delegazioni d’affari estere.

Con un’esperienza ventennale, l’azienda 4Springs è leader in Italia nel settore delle case mobili nuove e usate, ed è in grado di offrire una vasta gamma di modelli, tutti realizzati dalle migliori marche presenti sul mercato, inglesi, francesi e spagnole. 4Springs ha a disposizione oltre 200 case mobili dislocate nelle due aree espositive dell’azienda di Castelfiorentino (Firenze) e Jesolo (Venezia), con uno spazio che raggiunge una superficie totale di 15 mila metri quadrati.

È con questa vasta offerta che l’azienda si presenta anche quest’anno, come ormai da tradizione, al salone del SUN, la fiera dell’outdoor più importante al mondo, arrivata quest’anno alla sua 32esima edizione, in programma a Rimini dal 23 al 25 ottobre 2014. Il salone propone al pubblico arredi e accessori per l’esterno, case mobili e attrezzature per campeggi e villaggi turistici, ed è suddiviso in diverse sezioni tematiche: ‘SUN mare’, che comprende tutti i servizi e gli arredi riservati agli  stabilimenti balneari; ‘Camping & Village Show’, che espone case mobili, bungalow e arredi per campeggi e villaggi turistici; ‘Gio’Sun’, un’area dedicata al gioco all’esterno per parchi e ambienti pubblici o privati; ‘SUN Casa e giardino’, con arredi e attrezzature da giardino; ‘SUN City’, che propone arredo urbano, pavimentazioni e illuminazione per l’esterno.

Con 8 padiglioni e 60 mila metri quadrati di area espositiva, il SUN ha visto lo scorso anno la partecipazione di ben 23 mila operatori, oltre 100 delegazioni d’affari estere provenienti da 9 paesi diversi, con un pubblico di operatori professionisti proveniente per la maggior parte (oltre il 30%) dalle strutture ricettive, come camping e villaggi turistici. Tra i visitatori della fiera riminese anche i buyer di ALI, Auchan, Bennet, Brico ok, Brico Casa, Brico Center, Brocolfer, Coop Italia, Coop Adriatica, Coop Estense, PAM, Self, Bricomania, Spendibene, Leroy Merlin, Mercatone Uno, Orizzonte Cash & Carry, Carrefour, Peraga, Pratiko.

La constane partecipazione di 4 Springs al salone del SUN è, quindi, sinonimo e garanzia di alta qualità e massima affidabilità. L’azienda offre ai suoi clienti una vastissima gamma di modelli disponibili in tutte le dimensioni, perfettamente arredati e dotabili di diversi accessori personalizzabili, sia esterni che interni. Forte di un’esperienza pluridecennale, lo staff di 4Springs è in grado di consigliere al cliente la casa su misura per lui, adatta a tutte le situazioni e le condizioni esterne, offrendo un pacchetto di servizi completo, che va dalla scelta della casa mobile al suo trasporto e posizionamento a destinazione. La gamma di prodotti comprende persino modelli di case mobili coibentate per le aree fredde e dotate di sistemi di riscaldamento. Questo, e molto altro, sarà esposto al SUN, in un’area espositiva di 16 metri quadrati, presso il padiglione C5, corsia 3, stand centrale.

Il SUN è in programma a Rimini da giovedì 23 a sabato 25 ottobre 2014, dalle ore 09.30 alle ore 18.00. Ultimo giorno dalle ore 09.30 alle ore 17.00. L’ingresso è gratuito, previa registrazione, e riservato agli operatori professionali.

Fonte: http://www.casemobilioccasione.com/