Vestirsi per la sera porta automaticamente alla mente la vista di un broncio scarlatto o di occhi neri fumosi. Anche il trucco da sera può variare da stagione a stagione, poiché l'estate richiede u...

4 semplici trucchi per il trucco da sera per farti apparire al meglio

Eventi postato da abitoseras || 2 anni fa

Vestirsi per la sera porta automaticamente alla mente la vista di un broncio scarlatto o di occhi neri fumosi. Anche il trucco da sera può variare da stagione a stagione, poiché l'estate richiede un tono più leggero mentre l'inverno può essere abbellito con un look molto più drammatico. Da un vestito con spalline sottili in raso chiaro a un top corto metallico e jeggings, le cose variano dal giorno alla notte, da stagione a stagione secondo i truccatori professionisti. Ma qualunque sia il tempo o la stagione, non dimenticare di indossare un paio di collant nel caso in cui indossi un vestito medio o corto.

Un truccatore professionista consiglierà sempre di non provare a sperimentare poco prima della festa serale; fai sempre una prova costume e trucco prima di una grande serata. Qualunque sia la stagione o l'ora o l'occasione è molto importante mantenersi idratati e antistress bevendo molta acqua e mangiando un paio di pastiglie di alghe, prima di iniziare con il trucco serale.

* Durante l'applicazione del fondotinta o del correttore, inizia dall'angolo interno sotto l'occhio e procedi verso l'esterno lungo l'ombra scura delle palpebre inferiori e spazzola o tampona uno strato uniforme su tutta la zona degli occhi, dalle ciglia alle sopracciglia, comprese le cavità su entrambi lato del naso Abiti da sera Sirena . Non applicare una forte quantità di fondotinta e correttore in modo che il trucco non galleggi sul viso. Fai un leggero ritocco con una cipria traslucida su tutto il viso e rimuovi il trucco in eccesso con una spugna o un tampone puliti o con un pennello per cipria. Puoi chiamare i servizi del salone a casa e usufruire dei loro servizi di trucco nel caso in cui non fossi troppo sicuro di eseguire tutti questi passaggi in modo efficiente.

* La pelle più vecchia ha un aspetto migliore con sfumature più morbide sfumate in un effetto fumoso insieme a sottili tocchi di ombretto dorato punteggiati sul solito ombretto in modo da evidenziare l'arco del sopracciglio, o lucentezza dorata mescolata con il tuo rossetto preferito.
Abiti da sera Sirena

* Applicare un ombretto semi-opaco avorio su tutta la zona degli occhi, dalle ciglia alle sopracciglia. Questo è il passaggio fondamentale affinché il trucco degli occhi duri fino a 12 ore. Metti anche la stessa ombra sulla V sopra il labbro superiore per accentuare la pienezza. Questo può essere molto efficace per coloro che hanno un labbro superiore sottile.

Ci sono molti saloni portatili che spuntano in questi giorni. Quindi, in tempo di una serata improvvisa Abiti da sera Sirena, non farti prendere dal panico. Basta chiamare i servizi del salone a casa e usufruire dei loro servizi di trucco.

www.abitosera.com