2015 Inverno New York Fashion Week in mostra numerosi bellissimo abito da sposa, da abiti da ballo tradizionali abiti da sposa corti a semplice, dignitosa dal bianco puro al nero nozze gotico, così...

Italia postato da abegreen || 9 anni fa

2015 Inverno New York Fashion Week in mostra numerosi bellissimo abito da sposa, da abiti da ballo tradizionali abiti da sposa corti a semplice, dignitosa dal bianco puro al nero nozze gotico, così come pizzo chiffon per creare un disegno della spalla affascinante, dettagli e polsini squisito disegno, ecc, questi design affascinante dettagli abito da sposa riempie l'intera settimana di nozze New York, portiamo un diverso stile di stile da sposa. New York Fashion Week seguente piccoli stili di nozze per tutti di condividere alcune tendenze di nozze.

 
(Photo Comes Jennyjoseph-Abito Da Sposa)

1, decorazione stratificazione e gioielli spalla: Questo stile di design non è adatto per il carattere della sposa timida. Per essere posizione di maggiore rilievo nel giorno delle nozze la sposa, è possibile scegliere di usare sottile design senza spalline trasparenti evidenzia il vostro stile, o in braccio e la parte posteriore della spalla con gli accessori, a piedi sarà incantevole, con un non lo stesso tipo di estetica.

 

2, sexy Halter: abito da sposa da sposa indossava esposto design pelle è molto attraente, matrimonio scollato a New York nel 2015 autunno e in inverno settimane o come disegni capestro sono i modelli più popolari.

 

3, Sogno pizzo: Se vi piace lo stile dignitoso, che gli piace senza spalline o con scollo a V di progettazione, polsini prospettiva in grado di soddisfare il più conservatore della sposa in un elegante allo stesso tempo mostrare il vostro lato affascinante. Pizzo intorno al collo braccia e la linea, e anche una sorta di pizzo tatuaggio apparso molto bello.

 

4, stile Boemia: stile boemo è stata più popolare, rimane una scelta preferita per molte spose. Utilizzare un sacco di pizzo, piena di un senso di movimento nozze stile bohemien è da tempo riconosciuta da tutti.

 

5, colorato abito damigella d'onore del pannello esterno: Non dimenticare la tua squadra damigelle d'onore, le damigelle indossano questi eleganti abito colorato, fanno colore dal verde blu al rosa, bei modelli apparsi sul vestito è molto bello.

 

6, i modelli squisiti e texture: wedding abito gonna sopra i piccoli dettagli e modelli complicati, ricamo tradizionale più stampe colorate coperte tutta gonna, sicuramente farà diventare il centro dell'attenzione del pubblico.

 

7, il nero di primo piano: 2015 anche aderito il design nero, più adatto per la ricerca della svolta audace abito sposa plenaria sottolineare progettazione, pre-selezione deve essere buono, questo stile popolare rende drammatico Gothic sentimento.

 

8, messo su un grande pannello esterno abito da ballo: Se si vuole soffocare un matrimonio statunitense, così classico abito da sposa prom è preparato per voi. Autunno 2015 Fashion Week di New York, ci sono stati moltissimi tale figura per sposi di scegliere. Queste sono piccole, come condividiamo la settimana della moda di New York per il matrimonio degli elementi più popolari del vestito da sposa, la coppia ha recentemente voluto prendere foto di nozze Vieni imparare un po '. Spero che tutti possono sparare il matrimonio di Mimi.

Fonte: http://www.jennyjoseph.it