Festa del pane a Genzano di Roma! il 20 e 21 settembre partecipa alla festa più più golosa dell'anno: pane, vino, prodotti tipici, spettacoli e tanto divertimento! Vi aspettiamo!

Eventi postato da dottssan || 9 anni fa

Voglia di mangiare una buona bruschetta e guardare qualcosa di irripetibile? Partecipate alla Festa del Pane, oltre ai tradizionali mercatini, agli spettacoli e a tutte le attività per i più piccoli, da non perdere la bellissima Infiorata di Pane, in cui i Maestri Infioratori metteranno a disposizione del pane casareccio IGP la loro arte e sapienza, creando un tappeto di quadri a terra su Via Nazario Sauro. Sarà un piacere vedere l’opera compiuta, ma ancora di più vedere i maestri realizzarla, utilizzando, oltre ai fiori, gli ingredienti del pane casareccio IGP: farine crusche, mais, filoni, pagnotte e rosette. Un tributo di colori e profumi che, come la più maestosa Infiorata del mese di giugno, riempiranno Genzano e la Festa del Pane di vita.

E per i più golosi, oltre ai mercatini con prodotti locali, degustazione gratuita della bruschetta di pane IGP più lunga le mondo!

Fonte: http://www.genzanocittagiardino.it/it/festa-del-pane.html