Dal menu del Ringraziamento all'imbastitura del tacchino e assicurandoti che i bambini si comportino meglio, probabilmente avrai più che sufficiente nel tuo piatto questo Ringraziamento. Bene, siam...

11 migliori tovagliette personalizzate per il Ringraziamento

Cultura e Società postato da Quentin || 3 anni fa

Dal menu del Ringraziamento all'imbastitura del tacchino e assicurandoti che i bambini si comportino meglio, probabilmente avrai più che sufficiente nel tuo piatto questo Ringraziamento. Bene, siamo qui per aiutarti a controllare almeno una delle cose da fare - e farti eccitare per le vacanze - con le nostre scelte per le migliori tovagliette americane personalizzate sul mercato. Sia che tu stia cercando un look rustico e naturale che integri le impostazioni del tavolo del Ringraziamento esistenti o che tu stia optando invece per un'atmosfera più sofisticata e raffinata, almeno una di queste tovagliette(realizzate con tutti i tipi di materiali) ti aiuterà ad avere successo. Sono accattivanti, offrono un tocco di colore, meravigliosamente strutturato (o almeno hanno un aspetto strutturato) e puoi acquistarli tutti in questo momento.

Naturalmente, se vai con le tovagliette di carta del Ringraziamento, non sono solo facili da vedere; sono anche legittimamente utili, soprattutto se hai bambini che vengono alla tua festa. In effetti, non possiamo immaginare un tavolo per bambini senza di loro. Questi tappetini possono anche essere un modo divertente per tenere i bambini occupati (e zitti!) Mentre corri da e per la cucina tutta la sera. Prepara semplicemente una delle tovagliette divertenti per bambini che abbiamo scelto qui, distribuisci alcuni pastelli e osserva i loro occhi illuminarsi!

Tovagliette personalizzate con camion vintage

Anche se questi tappetini saranno una gradita aggiunta alla tua tavola del Ringraziamento, pensiamo che tu possa già utilizzarli molto prima di allora. Chissà, potrebbero anche essere il tuo decoro da tavolo perfetto!

Tovagliette di juta 

Se preferisci uno stile più country, probabilmente c'è molta tela in tutta la casa. Ecco perché questi tappetini si adatteranno perfettamente al tuo tavolo rustico del Ringraziamento, e puoi usarli tutto l'anno!

Sono grato per ... Place Mats

Vuoi una bella tovaglietta che funga anche da antipasto per la conversazione del Ringraziamento? L'hai trovato in queste versioni che incitano tutti a scrivere per cosa sono grati.

Tovagliette da colorare per bambini

Otto tovagliette di carta usa e getta con giochi del Ringraziamento, otto fogli di adesivi carini e otto pacchetti di pastelli? Sì, dovrebbe essere più che sufficiente per tenere occupati i tuoi bambini per ore.

Tappetini in percalle di cotone intrecciato

I grigi, i neri e i bianchi neutrali significano che non è necessario riporre questo tappetino dopo la fine delle festività! Sarebbe bello tanto a metà luglio come lo sarà il quarto giovedì di novembre.

Thankful Cork Place Mats

Se hai intenzione di sfoggiare delle tovagliette del Ringraziamento, potresti anche selezionare quelle che puoi riutilizzare l'anno prossimo! Caratterizzati da un supporto in sughero antiaderente, questi possono essere puliti con un panno umido e riposti fino al prossimo anno.

Tovagliette per detti del Ringraziamento

Promuovi la condivisione, le risate e i raduni quest'anno, per non parlare dell'importanza della famiglia! Non possiamo immaginare un tema più appropriato per la tua cena del Ringraziamento.

Tovagliette in carta finta trama

Non hai voglia di spendere metà del tuo budget del Ringraziamento in tovagliette di lusso? Prova questi invece. Sono fatti di carta economica, ma vantano un aspetto divertente e finto che è bello quanto la cosa reale.

Tovagliette autunnali con gli uccelli

Non preoccuparti di eventuali macchie con queste tovagliette. Realizzati al 100% in cotone, sono lavabili in lavatrice.

Tovagliette di carta pizzo

Adoriamo l'idea di utilizzare questi semplici tovagliette in carta kraft proprio il Giorno del Ringraziamento, che i tuoi ospiti più piccoli possono colorare sul contenuto dei loro cuori. Sono abbastanza sofisticati da lavorare su tavoli per bambini e adulti.

Tovagliette classiche in tessuto arancione

Un set di sei tovagliette rotonde aggiunge fascino, naturalezza e un tocco di colore a qualsiasi impostazione del tavolo. Caratterizzati da un robusto design intrecciato, questi sono destinati a durare te e la tua famiglia.