Giornata di festa e ringraziamenti, oggi, per il Dream Blog! Tanti i motivi per cui festeggiare: per la passione di tutti coloro che quotidianamente colorano, con i propri pensieri, idee, riflessi...

Eventi postato da DreamBlog || 13 anni fa

Giornata di festa e ringraziamenti, oggi, per il Dream Blog!

Tanti i motivi per cui festeggiare: per la passione di tutti coloro che quotidianamente colorano, con i propri pensieri, idee, riflessioni e caratteri, la community; per il comune amore per il mare e il mondo "C"rociere; per la strada, o meglio il mare, fin qui navigato; per l’entusiasmo che spesso traspare in molti interventi e, non per ultimo, per aver raggiunto, nei giorni scorsi, un importante traguardo.

Otto mesi fa un’idea nata quasi per caso si trasformava in realtà … ed oggi, quella realtà, sbarca nel mondo dei suoi primi 10.000 commenti!

Un numero importante, indiscutibile, oggettivo per il quale il Dream Blog – io – vi ringrazia di tutto cuore!

Dietro al blog, al post quotidiano, c’è un costante lavoro di ricerca, valutazione e selezione delle informazioni, notizie, spunti, idee e suggerimenti. Ed ancora un’attenta lettura di tutti gli interventi per cogliere spunti, tematiche preferite e gradimenti. Ma tutta questa attività non avrebbe un reale valore se non fosse vissuta da tutti voi, persone, amici, di valore!

In pochi mesi l’idea iniziale si è trasformata in una vera e propria community, ricca di suggerimenti, consigli pratici, notizie, informazioni. Alla base, nessuna innovativa idea strategica o politica di marketing e nessuna presunzione: una realtà creata e quotidianamente nutrita unicamente dalla passione. Mia e di tutti voi. Quella che ci ha consentito di arrivare fino a qui, che ci ha permesso di organizzare il primo Dream Bloggers’ Event nel luglio scorso con l’incontro a Roma ed ancora quella che ci consentirà di salire a bordo di Costa Concordia, il prossimo 6 aprile, per la Dream Cruise "Colori del Mediterraneo".

Un amore – forte ed indipendente – comune a moltissimi! Solo nell’ultimo mese sono stati registrati oltre 7.000 accessi unici; le pagine del blog, dall’apertura a oggi, sono state complessivamente visualizzate 392.878 volte, di cui 1.731 solo nella giornata di ieri.

Numeri significativi che, mi auguro, potranno ulteriormente aumentare nel corso dei prossimi mesi! Per farlo abbiamo bisogno di tutti voi, scrittori e lettori! Del vostro entusiasmo, del vostro calore e della vostra partecipazione, per poter rendere il blog sempre più ricco di informazioni, consigli, racconti e, perché no, divertimento!

Fateci sentire la vostra presenza anche solo firmando il post e, ancora una volta,

GRAZIE!!

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/10/06/10-000-volte-grazie/