Articoli pubblicati da Tranquillina Loggia

Esternalizzare il servizio clienti conviene!

  Le aziende, soprattutto quelle di dimensioni più piccole che hanno limitate risorse, non possono svolgere tutte le mansioni internamente. Conseguentemente esiste l’outsourcing, ossia...

Outsourcing dei call center: tutti i motivi per sceglierlo

  L’esternalizzazione o Outsourcing è una pratica sempre più utilizzata, per gli enormi benefici che apporta. Questa scelta comporta il far svolgere a personale esterno all’azienda determinate...

Outsourcing servizio clienti: perché conviene a tutti

  L’Outsourcing, detto anche in italiano, esternalizzazione è una strategia che implica il far gestire a personale esterno specializzato determinati processi o compiti. Normalmente viene...

Outsourcing Hotel, ecco perché esternalizzare i servizi di reception

In questo articolo ne scopriremo nel dettaglio i vantaggi e quali aziende dovrebbero considerare l’esternalizzazione per fare fruttare di più la loro attività commerciale.

Esternalizzare il servizio client: ecco perché farlo

Trovandoci in un mercato in continuo sviluppo influenzato dal rapido progresso tecnologico e soffocato semprè più da un alto livello di competizione, le aziende soffrono e faticano a sostenere in...

Se vuoi aumentare il portafaglio clienti della tua attività usufruisci dei servizi di reception outbound

L’outsourcing risulta essere particolarmente vantaggioso per quelle aziende che desiderano realizzare servizi di reception outbound.

Un modo per concentrare la tua impresa sul core business? Scegli l’esternalizzazione del servizio clienti

L’esternalizzazione, anche detta outsourcing è nell’organizzazone aziendale l’insieme delle pratiche adottate dalle imprese o dagli enti pubblici di ricorrere ad altre imprese per lo svolgimento...

Esternalizzazione presa appuntamenti: tutto quello che c’è da sapere

L’esternalizzazione di alcuni rami aziendali è di fondamentale importanza per chi come te ha bisogno di nuove risorse da investire in attività più profittevoli. In modo particolare, è necessario...

Inizia anche tu ad esternalizzare dei processi interni grazie ai servizi di reception outbound

Un’impresa molto grande sappiamo bene che non ha tempo da perdere riguardo all’aspetto organizzativo. Soprattutto quando trova il modo per ottimizzare il tempo, può concedersi più spazio...
9 risultati