Ancora da chiarire le cause del gesto. È mistero anche sul cadavere di un uomo trovato vicino al luogo della sparatoria: la polizia non conferma legami con l’episodio. Tre persone sono rimaste feri...

Estero postato da thebirdnews || 7 anni fa

Ancora da chiarire le cause del gesto. È mistero anche sul cadavere di un uomo trovato vicino al luogo della sparatoria: la polizia non conferma legami con l’episodio.

Tre persone sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria lunedì nei pressi di un centro islamico a Zurigo in Svizzera. La notizia, diffusa dal giornale Blick, è stata confermata dalla polizia. L’autore è poi fuggito. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio in una moschea - frequentata in gran parte da immigrati somali - sarebbe l’opera di un solo autore. La sparatoria ha causato il ferimento di tre uomini rispettivamente di 30, 35 e 56 anni. Verso le 17 e 30 uno sconosciuto è penetrato nel luogo di culto dove si trovavano diversi fedeli. Ha successivamente sparato un numero imprecisato di colpi, ferendo i tre uomini. Stando ai primi elementi dell’inchiesta, l’autore sarebbe un uomo sulla trentina vestito di nero e dal volto coperto.

Fonte: http://thebird.altervista.org/zurigo-entra-e-spara-in-una-moschea-poi-fugge-tre-feriti-e-caccia-alluomo/